Ciao ragazzi.
Con questo 3D volevo far a TUTTI un augurio speciale per questa Pasqua 2009 ...che non sia il solito prammatico e routinante "cari auguri di cuore ecc, ecc.", con tanto di allegato/faccine e scritti mielensi, ma più semplicemente un AUGURIO ALLA VITA, all'amicizia, alla solidarietà e non di meno al ricordo meditativo.
AUGURI quindi alle vostre care famiglie, per una vera Pasqua ...scerna da qualsivoglia appariscente e palpabile riferimento consumistico o religioso/celebrativo.
Personalmente, oggi ho guardato a lungo mia moglie e mio figlio, mentre sedevamo insieme a tavola per il pranzo ...
mi ritengo un signore, non fosse altro per poterli ammirare ancora ...avendo nel contempo un tetto sulla testa.
Sarà poco ...forse niente, ma v'invio un abbraccio sincero, Max
Auguri ...alla vita!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Grazie veramente di cuore per gli auguri... Queste sono le parole che vengono veramente da dentro e non da un repertorio ormai abusato e commercializzato. Quindi non posso far altro che accodarmi agli auguri di Max!
Un abbraccio a tutti, Ste
Un abbraccio a tutti, Ste

Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Accolgo con gratitudine l'augurio di Massimo e contraccambio.
Di solito mi sarei lamentato per dover passare un ennesima festivita' come al solito a bordo di questi ferri galleggianti ma diversi tristi eventi recenti mi fanno vedere le cose sotto un'altra luce.
Auguri a tutti.
Beppe
Di solito mi sarei lamentato per dover passare un ennesima festivita' come al solito a bordo di questi ferri galleggianti ma diversi tristi eventi recenti mi fanno vedere le cose sotto un'altra luce.
Auguri a tutti.
Beppe
Socio n. 312 dal 2007
- mimimemegna
Auguri a tutti a quanti !!!
Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
Auguri a Tutti.
Fabrizio
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ciao a tutti,
apprezzo e condivido quanto scritto da Max, auguri a tutti.... per tutto !
A presto, un saluto.
Ferrino
P.S. x Maurizio : ci siamo sentiti oggi, ma se puoi e se ti ricordi, per favore telefonami la prossima settimana, qualsiasi giorno e qualsiasi ora va bene. Ciao.
apprezzo e condivido quanto scritto da Max, auguri a tutti.... per tutto !
A presto, un saluto.
Ferrino
P.S. x Maurizio : ci siamo sentiti oggi, ma se puoi e se ti ricordi, per favore telefonami la prossima settimana, qualsiasi giorno e qualsiasi ora va bene. Ciao.
FERRINO