. La mitica è partita al primo colpo dopo circa un mesetto che non l'avviavo e poi si è comportata degnamente
 . La mitica è partita al primo colpo dopo circa un mesetto che non l'avviavo e poi si è comportata degnamente  . Ho potuto testare la marving ma solo su tratti in fuoristrada. Sicuramente la moto è migliorata rispetto a prima con l'originale montata, è più pronta, scattante e mi sembra che abbia anche più allungo. Non ho notato una sostanziale differenza invece tra marving con dbkiller e senza, cambia un pò solo il rumore. Ho provato tutto con carburazione originale, ora devo fare delle prove con getto maggiorato e filtro più aperto...
 . Ho potuto testare la marving ma solo su tratti in fuoristrada. Sicuramente la moto è migliorata rispetto a prima con l'originale montata, è più pronta, scattante e mi sembra che abbia anche più allungo. Non ho notato una sostanziale differenza invece tra marving con dbkiller e senza, cambia un pò solo il rumore. Ho provato tutto con carburazione originale, ora devo fare delle prove con getto maggiorato e filtro più aperto...Qualche foto

Ciao
Ruggero

, addio benzinaio...
, addio benzinaio...