Ecco il gioco dell'estate
Inviato: 15/07/2008, 12:42
Della serie “oggi so’ matto, lasciateme perdere”….
Eccolo. Prendo spunto dalla discussione di ieri circa l’impianto a 6V.
E’ arrivato il gioco dell’estate, possono partecipare XT con impianto a 6V, ma anche a 12V sgangherati.
Vince chi totalizza più punti, ovviamente.
Chi arriva ultimo, comunque, merita rispetto, forse più del primo.
Primo premio: una cena offerta dal Cikka.
Ultimo premio: una cena offerta dal Cikka.
Dovesse vincere (o perdere) il Cikka,, il regolamento non contempla altre soluzioni se non quella che vede il Cikka stesso autoinvitarsi a cena.
Vengono assegnati i seguenti punti per ogni luce funzionante:
5 punti: luce contakm
5 punti: luce contagiri
2 punti luce del folle al 50%
5 punti luce del folle al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque)
2 punti freccia anteriore dx a fari spenti
2 punti freccia posteriore dx a fari spenti
2 punti freccia anteriore sin a fari spenti
2 punti freccia posteriore sin a fari spenti
2 punti freccia anteriore dx a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia posteriore dx a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia anteriore sin a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia posteriore sin a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia anteriore dx a fari “abbaglianti” accesi
2 punti freccia posteriore dx a fari “abbaglianti” accesi
2 punti freccia anteriore sin a fari “abbaglianti” accesi
2 punti freccia posteriore sin a fari “abbaglianti” accesi
1 punti: clacson funzionante al 25%
2 punti: clacson funzionante al 50%
3 punti: clacson funzionante al 75%
5 punti clacson funzionante al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque)
-----------------------------------------------------------------------
Comincio io
5 punti: luce contakm - OK
5 punti: luce contagiri - NO
2 punti luce del folle al 50% - NO
5 punti luce del folle al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque) - IMPOSSIBILE
2 punti freccia anteriore dx a fari spenti - OK
2 punti freccia posteriore dx a fari spenti - NO
2 punti freccia anteriore sin a fari spenti - OK
2 punti freccia posteriore sin a fari spenti - OK
2 punti freccia anteriore dx a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia posteriore dx a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia anteriore sin a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia posteriore sin a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia anteriore dx a fari “abbaglianti” accesi - OK
2 punti freccia posteriore dx a fari “abbaglianti” accesi - OK
2 punti freccia anteriore sin a fari “abbaglianti” accesi - OK
2 punti freccia posteriore sin a fari “abbaglianti” accesi - OK
1 punti: clacson funzionante al 25%
2 punti: clacson funzionante al 50%
3 punti: clacson funzionante al 75% - OK
5 punti clacson funzionante al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque)
TOTALE: 22 PUNTI (il punteggio può subire variazioni di giorno in giorno)
-------------------------------------------------------------------------------
Buon divertimento!
(tutto questo tanto per ribadire che la nostra – o almeno la mia – NON è una moto “normale”)
Eccolo. Prendo spunto dalla discussione di ieri circa l’impianto a 6V.
E’ arrivato il gioco dell’estate, possono partecipare XT con impianto a 6V, ma anche a 12V sgangherati.
Vince chi totalizza più punti, ovviamente.
Chi arriva ultimo, comunque, merita rispetto, forse più del primo.
Primo premio: una cena offerta dal Cikka.
Ultimo premio: una cena offerta dal Cikka.
Dovesse vincere (o perdere) il Cikka,, il regolamento non contempla altre soluzioni se non quella che vede il Cikka stesso autoinvitarsi a cena.
Vengono assegnati i seguenti punti per ogni luce funzionante:
5 punti: luce contakm
5 punti: luce contagiri
2 punti luce del folle al 50%
5 punti luce del folle al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque)
2 punti freccia anteriore dx a fari spenti
2 punti freccia posteriore dx a fari spenti
2 punti freccia anteriore sin a fari spenti
2 punti freccia posteriore sin a fari spenti
2 punti freccia anteriore dx a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia posteriore dx a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia anteriore sin a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia posteriore sin a fari anabbaglianti accesi
2 punti freccia anteriore dx a fari “abbaglianti” accesi
2 punti freccia posteriore dx a fari “abbaglianti” accesi
2 punti freccia anteriore sin a fari “abbaglianti” accesi
2 punti freccia posteriore sin a fari “abbaglianti” accesi
1 punti: clacson funzionante al 25%
2 punti: clacson funzionante al 50%
3 punti: clacson funzionante al 75%
5 punti clacson funzionante al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque)
-----------------------------------------------------------------------
Comincio io
5 punti: luce contakm - OK
5 punti: luce contagiri - NO
2 punti luce del folle al 50% - NO
5 punti luce del folle al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque) - IMPOSSIBILE
2 punti freccia anteriore dx a fari spenti - OK
2 punti freccia posteriore dx a fari spenti - NO
2 punti freccia anteriore sin a fari spenti - OK
2 punti freccia posteriore sin a fari spenti - OK
2 punti freccia anteriore dx a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia posteriore dx a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia anteriore sin a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia posteriore sin a fari anabbaglianti accesi - NO
2 punti freccia anteriore dx a fari “abbaglianti” accesi - OK
2 punti freccia posteriore dx a fari “abbaglianti” accesi - OK
2 punti freccia anteriore sin a fari “abbaglianti” accesi - OK
2 punti freccia posteriore sin a fari “abbaglianti” accesi - OK
1 punti: clacson funzionante al 25%
2 punti: clacson funzionante al 50%
3 punti: clacson funzionante al 75% - OK
5 punti clacson funzionante al 100% (fari accesi, spenti, frecce inserite, non inserite, insomma sempre e comunque)
TOTALE: 22 PUNTI (il punteggio può subire variazioni di giorno in giorno)
-------------------------------------------------------------------------------
Buon divertimento!
(tutto questo tanto per ribadire che la nostra – o almeno la mia – NON è una moto “normale”)