Pagina 1 di 1
Esiste davvero!
Inviato: 23/04/2008, 11:27
da ilcicca
Sulle frequenze napoletane, da qualche anno impazza un signore che si chiama Gennaro D'auria.
Non posso fare a meno di presentarlo a voi, amici lontani, che non avete la fortuna di poterlo ascoltare.
Vi cambia la vita...
http://gennaroeamici.myblog.it/
C.
Inviato: 23/04/2008, 12:57
da Pisolo
Inviato: 23/04/2008, 13:14
da ilcicca
Qualche volta, in auto, in giro per servizi tg, si accende la radio, e mi è capitato di sentire le performances del D'auria. La cosa che più mi sconvolge, è che c'è davvero gente che spende un sacco di soldi telefonando alla numerazione speciale che consente di andare in diretta!
Come chiamarla? Ignoranza? Superstizione?
O è la conferma che Darwin aveva ragione?
C.
Inviato: 23/04/2008, 20:17
da Bio2
sai, Gennaro è un prodotto della napoletanità e guai se non fosse così, anch'io lo ascolto en passant, è una delle tante anime del microcosmo partenopeo al pari dei pastori di San Gregorio, della pizza, della banda del buco dalle fogne, del culto di san Gennaro, del limoncello, do cor'e mammà, dei neomelodici e quanto altro, in una società permeata dalla superstizione più di qualsiasi posto in Italia . Impareggiabile per atteggiamento e per performances. Biagio
Inviato: 23/04/2008, 21:28
da 115X180
Ogni tanto mi è capitato di sentirlo a Radio DJ, e mi è bastato!!!
Quello che non capisco è cosa spinge a consultarlo.
Fabrizio
PS A DJ lo prendevano per il c....lo
Inviato: 24/04/2008, 18:52
da Bio2
io ritengo che il problema non sia lui ma la scarsità dei valori di riferimento che ha questa società, non per niente in Italia esiste tanta gente che si fa solare da personaggi che vendono fumo - Vanna Marchi docet- e vi posso garantire che ce ne sono tanti che scuciono milioni con molta facilta. Ho un' esperienza personale con una cartara napoletana tra le più famose e meno pubblicizzate , che non prende soldi e che lavora solo di tam tam e solo con gente che le va , vi posso garantire che c'è da rimanere abbastanza stupiti nel sentirsi dire cose con precisione da una persona che manco ti conosce . Quella esperienza è legata ad un periodo della mia vita , ma ho molto rispetto per questo tipo di persone particolari, ovviamente non per la Vanna o per il mago di Avella o quelli che vedi sui giornali ed alle tv private , quelli sono solo affari con polli.
Biagio
Inviato: 25/04/2008, 8:19
da ilcicca
Bio2 ha scritto:io ritengo che il problema non sia lui ma la scarsità dei valori di riferimento che ha questa società, non per niente in Italia esiste tanta gente che si fa solare da personaggi che vendono fumo - Vanna Marchi docet- e vi posso garantire che ce ne sono tanti che scuciono milioni con molta facilta. Ho un' esperienza personale con una cartara napoletana tra le più famose e meno pubblicizzate , che non prende soldi e che lavora solo di tam tam e solo con gente che le va , vi posso garantire che c'è da rimanere abbastanza stupiti nel sentirsi dire cose con precisione da una persona che manco ti conosce . Quella esperienza è legata ad un periodo della mia vita , ma ho molto rispetto per questo tipo di persone particolari, ovviamente non per la Vanna o per il mago di Avella o quelli che vedi sui giornali ed alle tv private , quelli sono solo affari con polli.
Biagio
Concordo, Biagio.