Pagina 1 di 1
Bello rileggervi
Inviato: 23/02/2008, 12:38
da stefanoxt
Ciao
Oggi dopo un pò di assenza sono entrato nel forum per rinfrescarmi il cervello, fuso nel frattempo tra piastrelle e cessi causa ristrutturazione di casa che inizierà ai primi di marzo e finirà ???
Chissà se riuscirò a ritagliami un pò di tempo per le moto che trascuro oramai da novembre almeno.
A presto se prima non cado nella tazza

Toh ...
Inviato: 23/02/2008, 19:04
da Pisolo
Ciao Stefano
Non c'è problema ...qualora tu dovessi anche cadere nella tazza
l'importante è che nessuno tiri subito dopo lo sciacquone
Adesso però cerca di non volatilizzarti per altri lunghi periodi
Ciaoooooooooo

Inviato: 23/02/2008, 20:17
da 115X180
Ciao Stefano,
giusto qualche tempo fà mi sei venuto in mente perchè ho visto una bellissima Honda 400 Super Sport gialla in vendita a 1000 euri.
Avevo pensato di chiamarti per chiederti quale è il prezzo medio per moto del genere.
Ciao
Fabrizio
PS. In seguito il proprietario ha deciso di tenerla, c'era qualche cosa da fare, il motore girava come un'orologio.
Inviato: 25/02/2008, 8:55
da stefanoxt
A 1000 euro un 400 se ben messo non è male; il giallo poi è un colore piuttosto raro, molto più facile trovare i classici blu e rosso ma giallo per alcuni è il massimo a me piace questa :
Le marmitte non sono quelle originali perchè il 400 montava un 4 in 1 molto bello a vedersi davanti ai cilindri ma che lasciava scoperta la parte posteriore della moto.
In questa si notato i carburatori non proprio di serie ma bellissimi.
E' una moto di 30 anni fà ma se ben tenuta e saputa portare sul misto stretto la sua la sa dire ancora tutta.
Se poi sei un fanatico delle trasformazioni è il modello delle four sul quale i preparatori soprattutto giapponesi si sono dati più da fare.
Re: Toh ...
Inviato: 25/02/2008, 9:01
da stefanoxt
Inviato: 25/02/2008, 22:34
da 115X180
Bellissimo il 400, in giallo poi è meraviglioso...
Quello in vendita era identico a questo.
Quando sono nell'officina ho scambiato quattro chiacchiere con il meccanico, che mi ha detto che il giorno precedente lo aveva portato a fare la revisione. Dove con enorme stupore del tecnico il vecchio 400 SS segnava un CO molto più basso delle moto "moderne" tant'è che ha rifatto la misurazione per due volte.
Fabrizio