Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
beppext
28/01/2008, 17:57
Ciao a tutti
Non so se ho il permesso di aprire un topic solo per un saluto (ma al limite l'admin lo può sempre cancellare

)
E' per dirvi che non sarò sul forum per un paio di settimane nelle quali vado a "rosolarmi" un po' da queste parti
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 3&z=5&om=0
Farò delle sabbiature alla mia povera caviglia malandata così da essere in perfetta forma (speriamo) per il weekend "gelato" di metà Febbraio.
Salutoni a tutti
Beppe

Socio n. 312 dal 2007
-
sciotatore
28/01/2008, 18:18
Ben fatto Beppe,
ho un amico che vive con la sua famiglia e lavora come tuttofare alla Riunion 8 mesi all'anno poi si trasferisce in Madadaskar a Nosikomba dove da 10 anni sta costruendo un villaggio, si chiama Stefano Palazzi romano, lo conoscono tutti.. è una persona stupenda, se hai bisogno prova a fare il suo nome in qualsiasi posto dove trattano materiale edile o idraulico ti assicuro che sarà felice di aiutarti.. è stato nominato dalla Crocerossa come referente per il Madadaskar, se la tua caviglia avesse bisogno di un consulto per non sbagliare cerca lui.. buon viaggio
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
29/01/2008, 14:10
Evvaiiiiii
mi apro una fabbrica di titanio su di una piattaforma nel mare del nord ...così il MIO petrolio che sgorga lo "inscatolo" in fusti di metallo nobile (chissenefrega ...)
Ops ...

...il sogno è finito, tra mezz'ora ricomincia il solito tran-tran
(Beppe ...beato

)
Miao