iao a tutti
Ciao Beppe, niente paura

, l'XT 500 è una moto godibilissima da qualsiasi parte la si rigiri. Quello che conta come sempre è lo SPIRITO con cui si fanno le cose

. I miei ricordi di viaggi in coppia , si perdono nella notte dei tempi

. Ricordo però (così come la mia compagna di viaggio) con grandissimo piacere, sia le gite fuoriporta che le vacanze più lunghe, fatte a bordo dell' XT. Con l' XT più si sta lontani dalle Autostrade e più si gode

. L' unico problemino che può incontrare il passeggero è legato alla posizione delle sue pedane attaccate al forcellone (con quel che comporta l' andare su e giù per le gambe), come avveniva per quasi tutte le moto di quel periodo. Al tempo c' era qualche ditta di accessori che faceva delle modifiche con delle staffe portapedane collegate al telaio. Penso che attualmente siano quasi introvabili

, ma se il problema si presentasse, ti basterà rivolgerti ad un buon fabbro

.
In ogni caso, per portarti dietro la tua dolce metà, puoi sempre far leva su quel pizzico di vanità che si cela dentro ognuno di noi

. Un XT 500 (me ne sono accorto benissimo, nonostante abbia fatto pochi KM da quando l' ho ripresa) non passa di certo inosservata

Ciao, Sauro