nuova teneré

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Pisolo

18/11/2007, 23:03

Può darsi caro Sauro ...può darsi :roll:

Effettivamente, visto che i nostri figli hanno già, forza maggiore, sostituito l'amicizia "di strada" con i videogiochi e DVD :? :arrow:

di veder fra trentanni UNICAMENTE meccanici in sterili camici bianchi e amorfi laptop sotto al braccio ...non mi meraviglierei molto :arrow:

(a pensarci ...che tristezza però :( )

:idea: Ma noi apparteniamo ANCORA al tempo delle mele, delle puntine d'accensione e delle mani sporche di grasso :) :arrow:

:oops: ...fiuuuu ...meno male :wink:

Ciaooooooooo!!
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1558
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

19/11/2007, 11:11

sauro.tibo@liberoflat ha scritto::D Ciao a tutti :D
Ma voi, pensate davvero, che fra 20 o 30 anni, non ci siano 100 o 200 assatanati che decidano di fare un bel motoclub di Hornet 600 :) , Ducati Monster :) , Yamaha R1 :) , Kawasaki Z :) , ........ o addirittura della "Nuova Teneré" :twisted: :?: :lol:
I club ci saranno, ma il dubbio è :
ma ci saranno le moto o dopo 20 anni si saranno "disintegrate" ? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

19/11/2007, 14:36

gl ha scritto:
sauro.tibo@liberoflat ha scritto::D Ciao a tutti :D
Ma voi, pensate davvero, che fra 20 o 30 anni, non ci siano 100 o 200 assatanati che decidano di fare un bel motoclub di Hornet 600 :) , Ducati Monster :) , Yamaha R1 :) , Kawasaki Z :) , ........ o addirittura della "Nuova Teneré" :twisted: :?: :lol:
I club ci saranno, ma il dubbio è :
ma ci saranno le moto o dopo 20 anni si saranno "disintegrate" ? :lol: :lol: :lol:
Secondo me il problema non è se ci saranno o meno le moto; le moto ci potranno pure essere ma senza ricambi potrebbe essere difficile tenerle in esercizio nello stato originale.
Se parliamo delle Lambrette la passione, la necessità ed il businnes ha portato a riprodurre ricambi non più reperibili pari o meglio degli originali; dubito che ciò possa avvenire per le moto nominate.
_________________
Stefano
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

20/11/2007, 12:36

Sauro guarda qui
http://forum.xt500.it/viewtopic.php?t=264&start=0

I fatti dimostrano che coi suoi 32 anni l'XT500 non è inferiore alle moto moderne. A patto che non si parli di prestazioni.
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

20/11/2007, 21:34

:D Ciao a tutti :D

..... Non vorrei che questo 3D (?) si trasformasse in "SAUROCONTROTUTTI" :shock: :lol: ...... Se dopo 25 anni mi sono messo alla ricerca come un disperato di un' XT 500 è perché io amo questa moto. Se ho passato sabati e domeniche chiuso in garage a smontare, togliere ruggine e lucidare, sverniciare e riverniciare, e ancora rimontare fino all'ultima vite, l'ultima rondella, l'ultimo dado, è perché io amo questa moto. Se mi sono quasi imparato a memoria :lol: 45 pagine di part list, nella speranza di ritrovare quanto era stato sciupato o saccheggiato dai miei predecessori è perché io amo questa moto. Se sono 11 mesi che frequento questo Forum (scusate se è quasi un anno che vi spacco le palle) è perché ho trovato gente che come me ama questa moto.
....... Detto questo, perché non dare credito alle nuove generazioni di appassionati e/o di motociclette :?: Datemi retta, l'unica cosa che conta è la passione in quello che si fa (ciascuno la propria, senza né "presunzione", né complessi di inferiorità). Ciascuno ORGOGLIOSO della propria Bella.

:D Ciao, BUBA :D
Avatar utente
barda
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/02/2006, 15:21
Località: Firenze

20/11/2007, 22:10

:lol: .. BELLE PAROLE... :P
concordo con Sauro, ho visto ragazzi con moto dell'anno scorso a fianco del padre con il Galletto, la passione è unica, c'è pure il club per il t-max.

..."ognuno in fondo perso per i fatti suoi"...
Saluti
BMW r80g/s
socio n. 226
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

21/11/2007, 0:16

barda ha scritto: .. BELLE PAROLE...
concordo con Sauro, ho visto ragazzi con moto dell'anno scorso a fianco del padre con il Galletto, la passione è unica, c'è pure il club per il t-max.
La pensiamo allo stesso modo ma, per favore, quando si parla di moto non tiriamo in ballo gli scooteroni.
poderosaxt500
Messaggi: 1186
Iscritto il: 03/05/2006, 0:51
Località: lucca

21/11/2007, 0:57

Paolopabli ha scritto:
barda ha scritto: .. BELLE PAROLE...
concordo con Sauro, ho visto ragazzi con moto dell'anno scorso a fianco del padre con il Galletto, la passione è unica, c'è pure il club per il t-max.
La pensiamo allo stesso modo ma, per favore, quando si parla di moto non tiriamo in ballo gli scooteroni.
concordo con paolo. ciao claudio
ciao claudio
__________________________________
le vie dell'xt sono infinite. poderosaxt500
socio n°168
XT500'76
TT500'76


"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Avatar utente
barda
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/02/2006, 15:21
Località: Firenze

22/11/2007, 22:21

:lol: suscettibili eeh!? :lol:

nel "..C'è pure il club del T-..." vi è la volontà di evidenziare che molte persone pur di riunirsi nel nome delle due ruote lo fanno anche con gli SCOOT...ONI.
poi se uno vi legge un tentativo di infettare il forum con argomenti tabù, sono problemi suoi.


anche se una minaccia incombe nel mondo delle moto moderne.. il cambio automatico, che a sentire il collaudatore di motociclismo non è affatto male (vedi la nuova Aprilia).

stai a vedere che adesso nel nome della sicurezzambienteconsumo ci tolgono anche il ...CLACK... dellla prima che entra?

BENVENUTA allora alla Tenerè.

SALUTI
MAX
BMW r80g/s
socio n. 226
Rispondi