Ciao a tutti
@ Beppe, ti confermo che i miei adesivi sono nero satinato (li ho comprati da KEDO, non KENDO, a Marzo di quest anno). Sicuramente Fabrizio li ha comprati prima di me, e se dice che sono lucidi, sono lucidi
20 euro di spedizione non sono pochissimi, ma se ci pensi bene non sono neanche molto (oltre allo sconto del 5 % per i soci del Motoclub, risparmi di fare un mucchio di telefonate, qualche giro a vuoto, e soprattutto in una botta sola e da un unico fornitore puoi avere tutto quello che ti serve

. Io mi sono fatto un pò di scorta, per non correre il rischio di dover rimandare per una sciocchezza un bel giro.
Così ho candele, batteria, leve, cavi vari, puntine, condensatore, ecc. ecc. di scorta, in modo da non avere brutte sorprese dell'ultimo momento. Le occasioni "ufficiali" di vederci non sono molte, così, per quanto é possibile ho cercato di ridurre gli "imprevisti".
Faccio ancora un pò di pubblicità
Come già detto giustamente da Pisolo (parti del motote a parte) un altro sito da tenere in forte considerazione é:
www.xt500parts.com di cui ho già parlato ampiamente (se ti interessa guarda il topic nella sezione XT Bar:"un sito interessante:
www.xt500parts.com").

Ciao, Buba