Avrei trovato quello che cerco ma...
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Grazie Gianfranco 

XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Visto che cerchi un 2kf ti posso anche confermare che le prime ma non so fino a quale anno montavano il motore di colore nero mentre le ultime come la mia che ho immatricolato nel 90/91 montavano il motore di colore grigio.
A voglia di occasioni, solo che con i documenti secondo me devi stare almeno sui 1000 euro, però senza fretta dovresti trovarla con meno di 50000 km e abbastanza in ordine.115x1850 ha scritto:@Stefano: qualsiasi targa è Ok, trovando l'occasione giusta.
Non ho fretta, controllo Porta Portese (bisettimanale di annunci) e prima o poi salterà fuori qualcosa, meglio se da risistemare.
Fabrizio
PS Su PortaPortese ho trovato un annuncio per una XT 500, posto su Compro Vendo e Scambio.
Non ho fretta, controllo Porta Portese (bisettimanale di annunci) e prima o poi salterà fuori qualcosa, meglio se da risistemare.
Fabrizio
PS Su PortaPortese ho trovato un annuncio per una XT 500, posto su Compro Vendo e Scambio.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005