03/03/2008, 23:23
...complimenti e auguri per l'acquisto...un'altra xt 400 dell'82 a napoli...ne ho una uguale anche io, sono andato a trovarla un anno fa a venezia...
a proposito, saresti così gentile da indicarmi l'indirizzo di mimmo, il meccanico? grazie se puoi[/quote]
Ma certo!
Mimmo il meccanico lavora in un officina che si trova all'interno di un garage a via Diocleziano, downtown Fuorigrotta. Il garage in questione (di cui non risordo il nome - Carolina o qualcosa del genere...) è il secondo garage subito dopo l'agenzia di scommesse che si trova un cinquanta metri dopo Cavalleggeri d'Aosta, in direzione Bagnoli. Ero andato in quell'officina a conoscere Alfredo, raccomandato da Ettore, ma l'Alf è in Messico, così ho conosciuto Mimmo (dico questo così se ci vai, sai di che dire...).
Ho appuntamento con Mimmo domani mattina, porto il puledrino cromato a fare una strigliata: coperchio punterie che perde un po' d'olio, cambio olio e filtro, sostituzione soffietti delle forcelle, cambio cuscinetti sterzo, e ascolta... ascolta... preventivo per l'impianto a 12 volts realizzato da un vecchietto in pensione che si interessava di circuiti elettrici di motociclette. Domani sera dovrei riappropriarmi della beneamata, e terrò aggiornato il forum su prezzo e risultati del "rimessaggio".
Una xt 400 napoletana a Venezia? E' in vacanza?
Saluti
Claudio
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"