ieri con una scusa poco credibile , sennò mi cacciavano, mi sono presentato in ospedale per effettuare delle lastre anche del polso (infatti in questi giorni è stato quello che mi ha dato maggiore fastidio e pensiero), sono stato ricevuto da una radiologa carinissima e gentile che messomi ad agio, nell' aria condizionata ha eseguito gli accertamenti al suono di rastaman vibration del grande Bob , e con un sorriso mi ha detto " non si preoccupi è solo una forte contusione ma eventualmente faccia una visita ortopedica, a proposito, il cane come stà, bene ho risposto.
la scusa era : domenica sono scivolato in moto, ma si era gonfiato leggermente la caviglia, e non ho ritenuto fosse importante, ma poi ieri mattina per evitare di pestare la coda del cane accucciato, sono caduto nelle scale di casa prendendo un ulteriore colpo alla caviglia e sono caduto sul polso per parare la caduta . Che s'addà fà pe campà.

Ieri inoltre i miei beniamini della mezzaluna hanno perso , però vuoi mettere che bel partitone che hanno fatto e che bella figura, altro che quella banda di bucatini degli italiani che hanno fatto piangere sia per il gioco sempre stentato dal primo momento e senza molte convinzioni .
Forza Spagna alè furie