Sogno ...che resterà tale!

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Pisolo

21/12/2007, 0:25

Potessi permettermelo, dando un pò di respiro alla cara XT per i trasferimenti medio-lunghi, da un pò di tempo mi gongolo in un sogno ad occhi aperti :arrow:

MOSTRUOSAMENTE SPETTACOLARE!

Che ne dite :?: E' un sogno che, purtroppo per me, resterà tale :(

L'importante (dicono) è riuscir ancora a sognare ...sempre :)

( :idea: però ...visto che siamo vicini a Natale ...potreste iniziare a raccogliere una spontanea colletta :lol: :P )

Ciaoooooooooo!!
sciotatore

21/12/2007, 10:22

mi piace molto anche a me e se dovessi scegliere una moto moderna la prenderei in considerazione, unico problema (oltre ai soldi) la potenza.. come si fa ad andare in giro con così tanti cavalli senza farsi portare via la patente?? dimmi che non saresti sempre su una ruota?? ora che divento padre devo stare con i piedi in terra..
....anche se, visto che è a milano :twisted: magari una visita a vederla:lol:
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca

21/12/2007, 13:31

Ma no pisolo, lascia perdere, consuma di più paga molto di assicurazione e poi tutta qull'elettronica...se ti si pianta in mezzo al deserto come fai?

Meglio l'XT...
Pisolo

21/12/2007, 14:12

@Manuel

se però ti prendi PURE questa ...almeno un giretto di prova me lo devi concedere (ho avuto due BMW e qualcosa nel cuore mi è rimasto :cry: )
Monoruota con la trasmissione a giunto cardanico ...è anche possibile (con un fisico tipo "Corsaro"), ma così facendo scarichi una tale coppia di torsione che rischi di macinarti in breve tempo il paralever(!)

@gl

lo so ...lo so ...sono un ferreo sostenitore dell'affidabilità delle nostre moto e conseguente riparabilità "per strada" di piccole noie implicabili all'accensione (puntine o condensatore); non la cambierei con la mia XT 500 (1° moto in assoluto), ma devi ammettere che ad oggi è l'enduro veloce più bello sul mercato ...spartano, rude, indistruttibile, ergonomico e relativamente leggero ...ottima "2° moto" quindi ...ed ottimo sogno (solamente irrealizzabile ...almeno per me!)

(se qlc volesse farsi avanti per regalarmela a Natale :lol: ... sia ben inteso ...IO mi "accontenterei anche della versione base" ...anche usata :roll: :roll: :roll: :!: )

Ciaoooooooooo!!
poderosaxt500

21/12/2007, 20:46

o manuel è capace di comprarsela per davvero visti i precedenti . max se sua moglie scopre che gli hai messo la pulce nell'orecchio ti viene a cercare a sanremo ..... ciao claudio
ciao claudio
TT500'76

"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Pisolo

22/12/2007, 0:47

poderosaxt500 ha scritto:o manuel è capace di comprarsela per davvero visti i precedenti . max se sua moglie scopre che gli hai messo la pulce nell'orecchio ti viene a cercare a sanremo ..... ciao claudio
Se mi viene a cercare lei ...magari riesco a convincerla per farmene comprare una anche a me 8) :P

Tranquy Manuel ...non potrei MAI competere con un "uomo TITANICO" :roll: :)

Ciaoooooooooooooo!!
sciotatore

22/12/2007, 21:02

basta ragazzi, direi che per quest'anno possa essere abbastanza.. vedremo l'anno prossimo con l'arrivo dell'erede, magari faccio una pausa e mi calmo...

fortunatamente mia moglie è felice che ogni tanto mi faccio dei regalini..
a lei non interessa PIU' cosa me ne faccio di tutte queste moto,
è contenta che io stia bene,
quindi non mi dice nulla... anzi mi accompagna a prenderle :D aggiungendo..fino a quando usi i tuoi soldi :evil:
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca

22/12/2007, 21:20

:o hai sposato una santa :wink:

...ma pure io ...non mi posso lamentare :lol:

P.S.: Allora l'HP2 me la regali l'anno prossimo :?:

Scherzo :)

Auguri soprattutto per la gestante :wink:

Ciaooooooooo!!
Rispondi