Un'altra "ragazzina" terribile dell'81 in circolaz

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

beppext

21/12/2007, 21:45

Mi sa tanto che ti conviene farti allungare i "braccini" :lol:
Eila' grande Buba!! :D
Ti assicuro che mia moglie non la pensa esattamentecosi' dopo le mie ultime spese :lol: :lol:

Cmq io mi riferivo alla somma spese di spedizione + adesivi (quasi 50€!!!)
Ecco che ora capisco il perche' di farsi prima una lista di ricambi e ammortizzare i costi....Ciao!

Beppe :P
Socio n. 312 dal 2007
poderosaxt500

21/12/2007, 22:23

ciao gli adesivi tedeschi sono ottimi e costano poco, per quanto riguarda la scritta yamaha basta essere precisi e calmi e non è un problema attaccarla. comunque beppe io la scritta yamaha l'ho messa direttamente sulla fiancatina senza l'adesivo nero. se la fiancatina è buona e la tua lo sembra non ha senso comprare l'adesivo nero. a me il president mi mandò le scritte yamaha, chissà se ce le ha ancora. comunque basta la misura della scritta e uno che fa gli adesivi con poco te la rifà. claudio
ciao claudio
TT500'76

"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
115X180
Contatta:

21/12/2007, 23:56

Ciao Beppe,
anche io avevo le stesso problema: gli adesivi sulle fiancatine.
Ho comprato quelli di Kedo, una volta montati però mi sono reso conto che, almeno quelli che sono arrivati a me, erano stampati su carta lucida. E l'effetto non mi piaceva. Comunque sono durati poco perche la colla ha inziato a cedere...alla fine li ho strappati!!!
Rimaneva comunque il problema da risolvere.
Partendo dalla scritta sulla sella ho ricavato, tramite scansione della stessa, il file per replicare la scritta all'infinito.
Ora in caso di necessità attacco direttamente la scritta sulla fiancatina.
L'unica accortezza d'avere è attaccare le lettere sempre nello stesso punto.
Se ti serve t'invio il file per fare da te.

Fabrizio
Buba

22/12/2007, 1:50

:D Ciao a tutti :D
beppext ha scritto:
Cmq io mi riferivo alla somma spese di spedizione + adesivi (quasi 50€!!!)
Ecco che ora capisco il perche' di farsi prima una lista di ricambi e ammortizzare i costi....Ciao!

Beppe :P
Perbacco Beppe :shock: , ti sei sparato circa 3.000 Neuroni per comprare un' XT che é un vero gioiello e adesso che per completare l' opera ti bastano pochi altri Euri (ripeto 13,90 la COPPIA, 6,95 l' UNO) ti si accorcia il braccio :?: Dai, ti basta mezz'ora di straordinario nel Mare del Nord :D

:D Ciao, Buba :D

P.S. ..... come al solito, quasi dimenticavo: sia gli adesivi di KEDO che di KRAEHATIV, sono color nero satinato :wink: Bye
beppext

22/12/2007, 11:29

Ueila' gente!

@Buba: no, no....non ti preoccupare che io son pieno di difetti tranne i "braccini corti"...anche perche' come dicevo il problema degli adesivi e' il mio punto di partenza...ma ci sono ben altre cosette piu' impegnative in futuro.

Pero' ragazzi mettetevi d'accordo: tu Buba dici che gli adesivi di Kendo sono nero opaco e Fabrizio sopra dice che Kendo glieli aveva mandati lucidi :!: :?:

Com'e' la storia quindi?

Ciao, el Beppin! :D
Socio n. 312 dal 2007
Buba

22/12/2007, 12:55

:D Ciao a tutti :D

@ Beppe, ti confermo che i miei adesivi sono nero satinato (li ho comprati da KEDO, non KENDO, a Marzo di quest anno). Sicuramente Fabrizio li ha comprati prima di me, e se dice che sono lucidi, sono lucidi :wink:

20 euro di spedizione non sono pochissimi, ma se ci pensi bene non sono neanche molto (oltre allo sconto del 5 % per i soci del Motoclub, risparmi di fare un mucchio di telefonate, qualche giro a vuoto, e soprattutto in una botta sola e da un unico fornitore puoi avere tutto quello che ti serve :wink: . Io mi sono fatto un pò di scorta, per non correre il rischio di dover rimandare per una sciocchezza un bel giro.
Così ho candele, batteria, leve, cavi vari, puntine, condensatore, ecc. ecc. di scorta, in modo da non avere brutte sorprese dell'ultimo momento. Le occasioni "ufficiali" di vederci non sono molte, così, per quanto é possibile ho cercato di ridurre gli "imprevisti".

Faccio ancora un pò di pubblicità 8)
Come già detto giustamente da Pisolo (parti del motote a parte) un altro sito da tenere in forte considerazione é: www.xt500parts.com di cui ho già parlato ampiamente (se ti interessa guarda il topic nella sezione XT Bar:"un sito interessante: www.xt500parts.com").

:D Ciao, Buba :D
beppext

22/12/2007, 13:34

Grazie ancora per le dritte Buba!
Tra Kedo(senza n :D )e l'altro sito dovrei avere a disposizione quello che occorre. Quando torno faro' un checkup alla 'giappo' e una volta deciso cosa serve procedero' a ordinare.

A presto, Beppe :D
Socio n. 312 dal 2007
Rispondi