............
Ciao ragazzacci come state?!
Era da tempo che volevo tornare a scrivere qualcosa su questo mitico forum e mandarvi un saluto.
Anche se è molto che non mi faccio sentire, non mi sono mai dimenticato del motoclub e delle persone che lo costituiscono.
Non voglio certo rendere melenso questo post ma se c’è una cosa che mi manca del mio paese sono i raduni di voi vecchie ciabatte e delle XT500.

Si, per chi non lo sapesse ancora, le vicissitudini della vita e le esigenze di lavoro mi hanno portato a trasferirmi all’estero. In Norvegia per esser precisi.
Prima da solo e poi, da Maggio di un anno fa, con tutta la famiglia.
Ci troviamo bene qui dai vichinghi….sono un po’ pochini magari: se si facesse un raduno qui con tutto il club al completo si raddoppierebbe la popolazione…ahahahah.
Volevo farvi i complimenti per l’ultimo raduno: ho letto i post e visto le foto e deve essere stato spettacolare.
Purtroppo dal giorno in cui ho dovuto separarmi dalla Berta ne ho persi parecchi di raduni…. ma così va il mondo a volte……
Adesso le cose vanno meglio….in garage sono riapparse un paio di moto e questo è già un buon segno, anche se l’XT500 non c’è ancora però.
Qua in Norvegia qualcuna se ne trova ma poi che la prendo a fare se non posso venire ai raduni….mannaggia.
So che sarà molto difficile, ma se una delle mie rimpatriate coincidesse con un raduno prometto che farò il possibile per esserci. Almeno una tantum per rivedersi.
(pagherò la quota da esterno ovviamente …..

Kickstarter power!
Beppe