vorrei presentarvi la nuova arrivata, anche perché ne so poco o nulla (se non quello che ha in comune con la nostra amata) e avrò bisogno di parecchi consigli.
La bimba è un pò acciaccata e in cerca di una nuova identità (no doc), ma con tempo, cura e passione conto di farla crescere forte e sana

Al momento ho solo queste foto che mi sono state inviate da mio fratello.
La moto l'ho presa a distanza (e ad un ottimo prezzo

mio fratello che vive a Pozzuoli è andato oggi a ritirarla e appena possibile me la porterà a casa.
Sicuramente non potrò metterci mano per qualche tempo, ho un altro paio di moto da terminare prima, ma intanto sarà il caso che mi inizi ad informare e guardare in giro per pezzi
Dal numero di telaio 2j4 dovrebbe essere del 1980
Vabbè, poche ciance, eccola qui (con annesse domande)!
Resto in attesa di commenti, consigli, pareri e quant'altro

vedendo varie foto in rete non ritrovo da altre parti questa grafica...ne sapete qualcosa?

ma questa doppia targhetta? una delle 2 coincide col telaio, l'altra (attaccata pure un pò a cacchio) che roba è?

la cromatura dello scarico è crepata...basterà ricromare?

non ci sono chiavi di nessuna serratura, qualche consiglio su come forzarle o su come poter riutilizzare le serrature originali? sapete se blocchetto accensione e portacasco sono uguali a quelli xt?

sempre cercando in rete mi sembra che la serie 2j4 abbia sia cerchi in lega che a raggi, possibile?

p.s. inizio a chiedermi dove finisca la passione e inizi la follia quando si ha a che fare con queste meravigliose moto