Ciao a tutti,
ringraziandoVi per il contributo (piccolo o grande che sia è sempre prezioso per noi) apportato al sostentamento e miglioramento del ns. "mitico" Moto Club, vorrei sinceramente augurare a tutti Voi e alle Vs. famiglie un prosperoso e soprattutto sereno anno nuovo, nella umana speranza che risulti "almeno" migliore di quello vecchio...
Mi preme ricordarVi anche che uno dei ns. obiettivi per il 2007 è quello di raggiungere la quota di 150 iscritti, con l'aiuto di Voi tutti sono sicuro che possiamo arrivare a questo traguardo, diamoci da fare ragazzi...
Rinnovando gli auguri per il nuovo anno, un cordiale saluto dal Presidente
FERRINO
Presidente
M.C. XT 500
GRAZIE E BUON 2007 A TUTTI !
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
Ciao baffone,
un buon 2007 che ingrassi i tuoi mustacchi nella giusta maniera!
Tienti libero per fine aprile!
KICKSTARTER POWER!!!
un buon 2007 che ingrassi i tuoi mustacchi nella giusta maniera!
Tienti libero per fine aprile!
KICKSTARTER POWER!!!
CONTRACCAMBIO SINCERI AUGURONI
Nella speranza che il 2007 porti salute e serenità a tutti
Kickstarter Power ...forever
Nella speranza che il 2007 porti salute e serenità a tutti

Kickstarter Power ...forever

AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!

dumbut
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Baffo...
...in mezzo ad inestricabili canneti mi hai fatto incazzare come una iena ugandese...
...per le campagne riarse mi hai seccato come un dattero marocchino...
...impolverato come un facocero sudanese...
..ma..
...
....come si fa a non amarti
(in senso platonico, chiaramente)
per un 2007 che dia le migliori soddisfazioni personali....e accresca ancor di più il prestigio del nostro ferro_
...in mezzo ad inestricabili canneti mi hai fatto incazzare come una iena ugandese...
...per le campagne riarse mi hai seccato come un dattero marocchino...
...impolverato come un facocero sudanese...
..ma..
...
....come si fa a non amarti

per un 2007 che dia le migliori soddisfazioni personali....e accresca ancor di più il prestigio del nostro ferro_
-
L'avrei fatto volentieri, ma la mia è dal meccanico per tagliando + gomme ed altri preparativi per i giorni della merla.
l'ho fatto il 31 ed ovviamente anzichè partire subito s'è ingolfata ed ho pedalato per 20 min...barda ha scritto:lancio un piccolo sondaggio.
chi è che oggi ha fatto un giro sull'xt, o solamente l'ha accesa per auspicio, quasi fosse un rito pagano?

poi è partita!!

Oggi riprovo...
Stamani, forte di una temperatura esterna di 13°, ho fatto un classico giretto fuori porta della mia zona (circa 100 km.)
Capatina a Montecarlo, passando per la "Basse Corniche", onde ammirarne i bellissimi e sempre nuovi addobbi natalizi
MOTO DECISAMENTE OK
Avendo già percorso oltre 500 km. dalla richiusura motore, registrerò a breve catena distribuzione e punterie, per "parzializzarne" la rumorosità di fondo a caldo
http://img292.imageshack.us/img292/5932 ... rlonr6.jpg
(mi scuso per la scarsa definizione
...foto "da cellulare"
)
Ciaoooooooooo!!

Capatina a Montecarlo, passando per la "Basse Corniche", onde ammirarne i bellissimi e sempre nuovi addobbi natalizi

MOTO DECISAMENTE OK

Avendo già percorso oltre 500 km. dalla richiusura motore, registrerò a breve catena distribuzione e punterie, per "parzializzarne" la rumorosità di fondo a caldo

http://img292.imageshack.us/img292/5932 ... rlonr6.jpg
(mi scuso per la scarsa definizione

Ciaoooooooooo!!
Tanti Auguri, anche se tardivi...
La mia non l'ho accesa, ma ho "giocato" con un motore. Sempre di XT, ma non il mio
è lo stesso?
Complimenti Pisolo bel giretto. Delle volte ho nostalgia di quella costa...
in gioventù la frequentavo decisamente mooooolto di più
La mia non l'ho accesa, ma ho "giocato" con un motore. Sempre di XT, ma non il mio

Complimenti Pisolo bel giretto. Delle volte ho nostalgia di quella costa...

in gioventù la frequentavo decisamente mooooolto di più

XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ehhhh ...
..."ai tempi"
...
a capodanno (come in ogni altra buona occasione
) non c'era propriamente un'XT da accendere o farci un giretto
Ogni stagione da i suoi frutti
...ora, con "maturo orgoglio" da padri di famiglia ...cogliamo questi
Metafore a parte, l'importante è DIVERTIRSI
(almeno ogni tanto ...
)
Ciaooooooooooo!!

..."ai tempi"

...

Ogni stagione da i suoi frutti

...ora, con "maturo orgoglio" da padri di famiglia ...cogliamo questi

Metafore a parte, l'importante è DIVERTIRSI

Ciaooooooooooo!!
Auguroni a TUTTI vobis
Anche io mi sono fatto un bel giretto il 31 fino ad arrivare alla pista di motocross di Cavallara ...... l'1 non glielo fatta ( ero in stato comatoso nel letto
) ciaoooo

Ain’t Nothin But ......
------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
Ciao a tutti,
l'1/01/07 non potevo, ho passato il pomeriggio in giro per le solite pubbliche relazioni... il 2/01/07 qui a Pesaro è piovuto e, nonostante le ferie, sono andato in ufficio....
Ma questa mattina (3/01/07), come ogni inizio anno, ho fatto la mia piccola (molto piccola) passeggiata Dakariana, sognando le acque del lago Rosa.. facendo Pesaro - Fano (e viceversa) via mare, sulla spiaggia,
(12 + 12 Km), a manetta, in piedi, tra le insenature di sabbia create dal rilassante alternarsi delle scogliere e dai "detriti" che il mare butta fuori d'inverno formando un eccitante susseguirsi di "dune" (basse) che, prese dritte in velocità una dietro l'altra ti fanno volare (almeno con la fantasia...), a me fa questo effetto...
Non c'era il famoso Ghibli (vento del deserto), mi sono accontentato di un semplice Garbino dell'Adriatico, l'ho preso tutto, ed è stato bellissimo.
Un cordiale saluto a Voi tutti dal Presidente.
FERRINO
Presidente
M.C. XT 500
l'1/01/07 non potevo, ho passato il pomeriggio in giro per le solite pubbliche relazioni... il 2/01/07 qui a Pesaro è piovuto e, nonostante le ferie, sono andato in ufficio....
Ma questa mattina (3/01/07), come ogni inizio anno, ho fatto la mia piccola (molto piccola) passeggiata Dakariana, sognando le acque del lago Rosa.. facendo Pesaro - Fano (e viceversa) via mare, sulla spiaggia,
(12 + 12 Km), a manetta, in piedi, tra le insenature di sabbia create dal rilassante alternarsi delle scogliere e dai "detriti" che il mare butta fuori d'inverno formando un eccitante susseguirsi di "dune" (basse) che, prese dritte in velocità una dietro l'altra ti fanno volare (almeno con la fantasia...), a me fa questo effetto...
Non c'era il famoso Ghibli (vento del deserto), mi sono accontentato di un semplice Garbino dell'Adriatico, l'ho preso tutto, ed è stato bellissimo.
FERRINO
Presidente
M.C. XT 500
sbrigati a lavare via sabbia e salsedine...sennò è un vero massacro_PRESIDENT ha scritto: Ma questa mattina (3/01/07), come ogni inizio anno, ho fatto la mia piccola (molto piccola) passeggiata Dakariana, sognando le acque del lago Rosa.. facendo Pesaro - Fano (e viceversa) via mare, sulla spiaggia,
FERRINO
Presidente
M.C. XT 500