Visto che il forum langue un po', cosa c'è di meglio di un buon film di Natale?
http://www.youtube.com/watch?v=oPmH37H_ta4
Ho trovato il link su un forum xt francese, buona visione !
ciao
Gianfranco
PS.: Pisolo, mi dispiace, ma serve l'ADSL
For Your Eyes Only
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Interessante la modifica alle frecce.
Chissa che fine hanno fatto le moto, se ho visto bene sono targate italiane, d'altronde quel pezzo l'hanno girato a Cortina...chissa...
Chissa che fine hanno fatto le moto, se ho visto bene sono targate italiane, d'altronde quel pezzo l'hanno girato a Cortina...chissa...
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ganzo! Poi c'è anche una Mini, quindi meglio 
Parlando di apparizioni nei film, un mio amico m'ha detto che nel primo Rambo Stallone usa una XT500, orrendamente doppiata con un 2 tempi, per dileguarsi nei boschi.

Parlando di apparizioni nei film, un mio amico m'ha detto che nel primo Rambo Stallone usa una XT500, orrendamente doppiata con un 2 tempi, per dileguarsi nei boschi.
Muffler82
SR500 - 1981
SR500 - 1981
..e daje....quella era un DT o IT, 250 o 400_Muffler82 ha scritto: Parlando di apparizioni nei film, un mio amico m'ha detto che nel primo Rambo Stallone usa una XT500, orrendamente doppiata con un 2 tempi, per dileguarsi nei boschi.
Ultima modifica di Ame il 13/01/2007, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Ricordo bene il film ...anche se "ai tempi" non avevo ancora COSI' in testa l'XTrandetti ha scritto:Visto che il forum langue un po', cosa c'è di meglio di un buon film di Natale?
http://www.youtube.com/watch?v=oPmH37H_ta4
Ho trovato il link su un forum xt francese, buona visione !
ciao
Gianfranco
PS.: Pisolo, mi dispiace, ma serve l'ADSL

Per l'ADSL ...mi ero riproposto di provare un altra società di servizi, visto che con Alice della Telecom fu decisamente una "trivellazione nell'oceano"

...ma ho paura che le difficoltà plurime di connessione, che incontro ANCHE con il modem analogico a 56 Kbps, risiedano in un problema di linea fisica e NON di segnale

Ti ringrazio cmq per il pensiero

Ciaooooooooooooo!!
Ops...Ame ha scritto:..e daje....quella era un IT 250 o 400_Muffler82 ha scritto: Parlando di apparizioni nei film, un mio amico m'ha detto che nel primo Rambo Stallone usa una XT500, orrendamente doppiata con un 2 tempi, per dileguarsi nei boschi.

Muffler82
SR500 - 1981
SR500 - 1981