Al cuore non si comanda. Auguriamoci allora tu riesca, almeno entro il 25 aprile, a reperire una bella SR ...così avremo di sicuro un altro partecipante al Motosbornisotto 2007
Per Paolopabli:
"Batti un 5", please ...ti sto pubblicizzando il raduno "a manettaaa"
Grazie mille per gli auguri! Spero vivamente anche io di averne reperita una per quella data... Il mio primo motoraduno! Accidenti... (che poi proprio il primo primo non sarebbe: nel giugno del 2005 il mio club ha organizzato un motoraduno a Vinci (FI), però visto che ero senza moto mi fu permesso lo stesso di partecipare. Con la Mini. Quindi formalmente non conterebbe. O sì? )
Eh, a quel raduno per partecipare m'è andata liscia . Chissà perché. Forse perché sono uno dei consiglieri dell'associazione, o perché ero anche uno degli organizzatori del raduno, o ancora perché ho corrotto molti dei partecipanti offrendo loro di mettere le proprie borse e zainetti in macchina durante i tragitti he he he... Sarei potuto andare con lo scooter 50 di mio fratello ma preferii evitare, poi posti come passeggero purtroppo non ce n'erano... quindi...