tenda ha scritto:Beh, come è finita?
fabio

Uploaded with ImageShack.us
E' stato un viaggio che a me e ai miei compagni di avventura ha dato molto.
Seppur fatti di corsa i 4200 km e in condizioni meteo certamente non bellissime,(pioggia, freddo, neve),solo un giorno ci ha risparmiato dalla pioggia,abbiamo visto paesaggi bellissimi ,sarebbe stato bello fermarsi a riprendere e fotografare ogni 10 minuti da quanto è straordinario il nostro paese.
Poi le persone davvero cordiali e disponibili ,ci attendevano anche per piu' di un'ora pur di incontrarci.
La polizia per strada a Bardonecchia che ci ha scortato con la neve, i vigili di Capopassero che ci hanno accompagnato alla trattoria, carabinieri che ci hanno lasciato fare le foto davanti all'altare della patria, Vicesindaco che ci ha aperto il comune il giorno dopo che era chiuso.
Insomma tanti gli incontri che ci hanno fatto capire che l'Italia è davvero bella .
Avrei voluto avere i nostri politici in sella dietro di noi e scorazzarli in lungo e largo e credo che dopo il viaggio non possano non sentirsi in dovere di fare il massimo per far si che questa Italia possa finalmente decollare .
Le moto sono andate bene,nessun problema a parte la caduta della moto sul traghetto durante il trasporto(un po' di strisci ma funzionante),abbiamo fatto una media di 600-700 km al giorno.
Abbiamo percorso anche la famosa Salerno Reggio Calabria , ormai un 'opera d'arte al pari del colosseo

Poi tornati a casa ad aspettarci tutti assieme famigliari e amici a festeggiare il rientro troppo bello davvero non ci aspettavamo così tanto.
Il senso di questo viaggio lo abbiamo sentito crescere in noi giorno dopo giorno e abbiamo sentito anche da parte vostra che ci avete seguito,scritto ,telefonato,una grossa spinta e aiuto ad andare avanti nonostante le condizioni meteo davvero impegnative.
Ora siamo rientrati nella vita di ogni giorno e gia' mi mancano le levatacce la pioggia , la voglia si salire in sella tutti giorni ,il casco schiaffeggiato dal vento,insomma dopo un viaggio così ti viene voglia di partire per un 'altra avventura.
Ciao Ezio