ciao a tutti,
volevo farvi una domandina semplice, ho smontato e grattato il paramotore e mi sono reso conto che il materiale del paramotore dovrebbe essere acciaio e non semplice ferro? infatti non c'è neanche un puntino di ruggine.
quindi secondo voi quando rivernicerò il tutto devo usare antiruggine?
secondo voi vernice nero opaco resistente alle alte temperature va bene o uso il nero lucido, mifarebbe piacere usare la tinta che originariamente veniva usata per il paramotore.
ciao a tutti i possessori della più bella moto del mondo.
come verniciare il paramotore
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Trattandosi di paramotore ho preferito quella a polvere, è più difficoltosa da eseguire infatti va fatta in apposite strutture ma la tenuta e la durata non teme confronti con quella tradizionale.
Ah...questa è solo la mia opinione...
Per quanto riguarda la tinta Yamaha non rilascia codici colore, quindi si naviga a vista. Io ho chiesto un nero semilucido.
Per quanto riguarda la tinta Yamaha non rilascia codici colore, quindi si naviga a vista. Io ho chiesto un nero semilucido.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Idem115X180 ha scritto:Trattandosi di paramotore ho preferito quella a polvere, è più difficoltosa da eseguire infatti va fatta in apposite strutture ma la tenuta e la durata non teme confronti con quella tradizionale.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!