Nullius boni sine socio iucunda possessio est
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla, Seneca
Motto del motoclub
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
- titoi d.c.
Vale anche per le mogli/fidanzate? 

XT500 1976
member # 111 since 2003
member # 111 since 2003
Bella.....certo che pero' ora mi metti il porfirio in depressione!trionfale ha scritto:Nullius boni sine socio iucunda possessio est
Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla, Seneca

Socio n. 312 dal 2007
Ringrazio tutti i simpatici burloni, ma soprattutto il mio omonimo concittadinosmerciu ha scritto:Povero Porfirio.... Per lui vale solo per la fidanzata!![]()
![]()
![]()
![]()

Anche se, fatto 30...potevi fare 31, golosona! Esci fuori...luce del sole

La mia fidanzata è...Smerciu

Propongo allora un nuovo motto per il forum:
Smerciu davanti e dietro tutti quanti

P.s.: chiedo scusa a trionfale per aver sporcato il suo post animato da nobili intenzioni e riempito di profondi e significativi concetti.
Ma daiiiii !!! Brutto...adesso lo sanno tuttiiiiii !!!!porfido80 ha scritto:Ringrazio tutti i simpatici burloni, ma soprattutto il mio omonimo concittadinosmerciu ha scritto:Povero Porfirio.... Per lui vale solo per la fidanzata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se, fatto 30...potevi fare 31, golosona! Esci fuori...luce del soleE dai, diglielo
![]()
La mia fidanzata è...Smerciu![]()
![]()
Propongo allora un nuovo motto per il forum:
Smerciu davanti e dietro tutti quanti![]()
P.s.: chiedo scusa a trionfale per aver sporcato il suo post animato da nobili intenzioni e riempito di profondi e significativi concetti.

Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......