Fabrizio
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
dipende da chi ci sta sopra...per la mia stazza dovrebbe andare bene!Pisolo ha scritto:...forse troppo imponente e di conseguenza pesante
Borile MT03 e vista da vicino è ancora più bella.115X180 ha scritto:Gianlu'...mai vista prima.
Che è?
F.
Buba ha scritto:... Lo so, sono monotono, ma io mi "accontenterei" anche di questa![]()
http://www.motoscout24.de/Public/Detail ... wttwwgwirk
Buba
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che ci fosse stata qualche tempo fa una Borile con motore della SR500gl ha scritto:Borile MT03 e vista da vicino è ancora più bella.115X180 ha scritto:Gianlu'...mai vista prima.
Che è?
F.
Temo che rimarrà un sogno...ma chissà...
Per ora mi accontento di sapere che sulla mia moto le mani ce le ha messe anche lui (nodifica serbatoio, modifica freno anteriore)
Pisolo ha scritto:Bella, ma forse troppo imponente e di conseguenza pesante![]()
Ad oggi, quella che più s'avvicina alla nostra XT è sempre questa ...cara ma bella![]()
Caro Dumbo,Dumbut ha scritto: @ Buba
Fai una consegna in D e la traslochi in italia:
Ci sono già poche SR, Ritengo saresti uno dei pochi se non l'unico in Italia a possedere quel modello!! Dai Dai
Ci tocco ci tocco...caro Watusso.Pisolo ha scritto:Gianlù ...visto che anche tu sei alto un metro e tanta voglia di cresceregl ha scritto:Io invece sogno questa...![]()
pensi di toccare terra da questa Borile![]()
![]()
![]()
Ho letto da qlc parte, anche qui sul forum, che nella botte piccola ci sta il vino buonogl ha scritto:Ci tocco ci tocco...caro Watusso.Pisolo ha scritto:Gianlù ...visto che anche tu sei alto un metro e tanta voglia di cresceregl ha scritto:Io invece sogno questa...![]()
pensi di toccare terra da questa Borile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello il serbatoio ed i fianchetti in alluminio, io adoro l'alluminio. vorrei in futuro prenderne uno per il mio SR quello tipo BSA gold star la mitica!Pisolo ha scritto:Bellina pure questa trasformazione artigianale ...(spero si veda, anche per chi non è iscritto su Moto.it)
Bellissima.Pisolo ha scritto:Bellina pure questa trasformazione artigianale ...(spero si veda, anche per chi non è iscritto su Moto.it)