Ieri in un paio d'ore mi sono fatto un giretto in Catenaia . La mitica è partita al primo colpo dopo circa un mesetto che non l'avviavo e poi si è comportata degnamente . Ho potuto testare la marving ma solo su tratti in fuoristrada. Sicuramente la moto è migliorata rispetto a prima con l'originale montata, è più pronta, scattante e mi sembra che abbia anche più allungo. Non ho notato una sostanziale differenza invece tra marving con dbkiller e senza, cambia un pò solo il rumore. Ho provato tutto con carburazione originale, ora devo fare delle prove con getto maggiorato e filtro più aperto...
Qualche foto
Ciao
Ruggero
piccolo giro dopo letargo
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Tutto molto, molto, molto bello...
... a parte gli specchi after-after-after market e la sacca portattrezzi color senape
PS...eheheh, sto Clarke è 'na figata , addio benzinaio...
... a parte gli specchi after-after-after market e la sacca portattrezzi color senape
PS...eheheh, sto Clarke è 'na figata , addio benzinaio...
bella la tua moto, però mi fa un pò incazzare sentire che parte al primo colpo. la mia SR quando resta ferma una settimana, per andare in moto mi fa sempre bestemmiare. io penso che sia un problema di benzina, finchè non arriva bene al carburatore.......nisba. beati i bei tempi del cicchetto.
Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
@Ame: il clarke è comodo ma ogni tanto mi viene la nostalgia dell'originale gli specchietti sono quelli pratici ripiegabili di plastica da enduro la sacca porta attrezzi color senape è una figata
@smerciu:a me non fa incazzare quando parte al primo colpo che vuoi che ti dica...avevo zazzicato un pò con la messa a punto tempo fa ma ammetto che alle volte è culo
Ps: mi sono arrivati i getti dall'inghilterra, ora risballerò la messa a punto
@smerciu:a me non fa incazzare quando parte al primo colpo che vuoi che ti dica...avevo zazzicato un pò con la messa a punto tempo fa ma ammetto che alle volte è culo
Ps: mi sono arrivati i getti dall'inghilterra, ora risballerò la messa a punto
XT500 1981
socio n°150
socio n°150