borsa porta attrezzi in cuoio
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Si si...sono daccordo non è molto ma io vorrei spendere meno oppure la stessa cifra ma per una borsa un pò più grande, diciamo 20x20 (quella sopra è 20x12), da mettere sul portapacchino posteriore, ci infilerei dentro catena, lucchetto e altri aggeggi vari.
Lo stesso venditore poco tempo fa ne aveva in vendita un'altra più grande ma a un prezzo doppio (100 euro+10 di sped.).
Magari vedo se riesco a trovare un pò di cuoio per farmela da me, magari cucita a mano
Oppure mi accontento di un borsello in cordura tipo acerbis
Lo stesso venditore poco tempo fa ne aveva in vendita un'altra più grande ma a un prezzo doppio (100 euro+10 di sped.).
Magari vedo se riesco a trovare un pò di cuoio per farmela da me, magari cucita a mano

Oppure mi accontento di un borsello in cordura tipo acerbis

XT500 1981
socio n°150
socio n°150
In fiera a Vr bbiamo tovato uno che fa le borse a mano ,il colore puo' essere nero o tinta cuoio e i costo dovrebbe essere sui 50€ piu' spedizione.
Le misure del borsello sono 24 X 18 X 13 CUOIO ITALIANO SPESSO 4 MILLIMETRI, RIVETTI E PEZZI METALLICI TUTTI IN OTTONE fatto interamente a mano.
Ciao Ezio
Le misure del borsello sono 24 X 18 X 13 CUOIO ITALIANO SPESSO 4 MILLIMETRI, RIVETTI E PEZZI METALLICI TUTTI IN OTTONE fatto interamente a mano.
Ciao Ezio
- Allegati
-
- IMG_3692_1.JPG (96.76 KiB) Visto 7438 volte
-
- borsa club.jpg (61.32 KiB) Visto 7437 volte
XT500 80
XT600Z 83
XT600Z 83
Queste borse in cuoio sono belle ma....volevo chiedervi:
sono fatte in modo da sganciarle dal portapacchi velocemente o sono fisse?
no..chiedo perché purtroppo ho saputo di gente a cui hanno rubato pure i sellini delle bici (di quelli belli in cuoio)....figuriamoci una borsa del genere su una moto parcheggiata....
sono fatte in modo da sganciarle dal portapacchi velocemente o sono fisse?
no..chiedo perché purtroppo ho saputo di gente a cui hanno rubato pure i sellini delle bici (di quelli belli in cuoio)....figuriamoci una borsa del genere su una moto parcheggiata....
Socio n. 312 dal 2007
Allora ,all'interno va messa una piastra di alluminio e fissata con dei dadi sul portapacchi e quindi le cinghie.
Per le misure non è un problema ,basta dire la misura che si vuole.Certo la misura deve essere uguale per tutti allora si per il prezzo,altrimenti il costo sale.Quindi bisognerebbe prima definire le misure e poi fare un gruppo di acquisto (credo che una decina di ordini potrebbe andare bene )
Ciao Ezio
Per le misure non è un problema ,basta dire la misura che si vuole.Certo la misura deve essere uguale per tutti allora si per il prezzo,altrimenti il costo sale.Quindi bisognerebbe prima definire le misure e poi fare un gruppo di acquisto (credo che una decina di ordini potrebbe andare bene )
Ciao Ezio
XT500 80
XT600Z 83
XT600Z 83
Ciao Ezino....io ci faccio un pensiero....tanto ci vedremo questo weekend a Novegro penso...quindi se ne può parlare meglio.ezio ha scritto:Allora ,all'interno va messa una piastra di alluminio e fissata con dei dadi sul portapacchi e quindi le cinghie.
Ciao Ezio
Ciao Beppe.
Socio n. 312 dal 2007
con un certo numero di pezzi si potrebbe spuntare un prezzo favorevole
Io confermo l'interessamento per la misura 18x20x13 con le cinghie parallele al lato lungo, oppure mi andrebbe bene un 20x20x13.
Purtroppo non sarò a Novegro ma tenetemi lo stesso aggiornato

Io confermo l'interessamento per la misura 18x20x13 con le cinghie parallele al lato lungo, oppure mi andrebbe bene un 20x20x13.
Purtroppo non sarò a Novegro ma tenetemi lo stesso aggiornato

XT500 1981
socio n°150
socio n°150
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/tec ... z400.shtml
Qui c'è uno che se le fa da sè, il modello più o meno è lo stesso con base curva per adattarla al parafango. Si usava nelle prime parigi-dakar
Qui c'è uno che se le fa da sè, il modello più o meno è lo stesso con base curva per adattarla al parafango. Si usava nelle prime parigi-dakar
XT500 1981
socio n°150
socio n°150
Qui hanno diverse cosette
catene con contenitori;
http://www.louis.de/_40299b265f2ca4e68a ... &grwgr=570
piccoli contenitori in cuoio:
http://www.louis.de/_40299b265f2ca4e68a ... &grwgr=520
ma forse alla fine vai a spendere + dei 50 eurini iniziali
catene con contenitori;
http://www.louis.de/_40299b265f2ca4e68a ... &grwgr=570
piccoli contenitori in cuoio: