L' invasione degli ultracorpi
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
NOOOOOOPisolo ha scritto:Ultracorpi ...effetti collaterali.

Questa è trrroppo forte

Grande Pisolo

P.S.
Fabri mi raccomando con Lula.....vacci piano con l'addestramento alla guardia....i cani troppo aggressivi poi fanno questa fine

Beppe

Socio n. 312 dal 2007
Tranquillo, nessun addestramento alla guardia per lula, deve essere un cane buono e non aggressivo.
Deve fare solamente il suo lavoro, avvisare se sente qualcosa che non quadra. L'altra notte il giro intorno a casa l'ho fatto con mio fratello, shiva e lula.
Dal comportamento tranquillo di shiva sapevamo che gli intrusi si erano allontanati lei invece faceva del tutto per sembrare un cane feroce, il pelo sul dorso dalla nuca alla coda era tutto sollevato, sembrava un' istrice!

Fabrizio
PS Non sono d'accordo per lo scontro fisico, non sai mai chi ti trovi davanti. E se anche riesci ad avere la meglio e loro riescono a scappare io non so chi siano e dove andarli a cercare, loro invece saprebbero benissimo dove trovarmi. Molto meglio fargli vedere che non dormi
Deve fare solamente il suo lavoro, avvisare se sente qualcosa che non quadra. L'altra notte il giro intorno a casa l'ho fatto con mio fratello, shiva e lula.
Dal comportamento tranquillo di shiva sapevamo che gli intrusi si erano allontanati lei invece faceva del tutto per sembrare un cane feroce, il pelo sul dorso dalla nuca alla coda era tutto sollevato, sembrava un' istrice!

Fabrizio
PS Non sono d'accordo per lo scontro fisico, non sai mai chi ti trovi davanti. E se anche riesci ad avere la meglio e loro riescono a scappare io non so chi siano e dove andarli a cercare, loro invece saprebbero benissimo dove trovarmi. Molto meglio fargli vedere che non dormi
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Fabbri: grande saggio!
Condivido pensieri e parole
Daniele
Condivido pensieri e parole
Daniele
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.