Nell'ultimo ordine fatto a kedo oltre ai paraolio forche e cuscinetti di sterzo ci avevo messo anche delle bellissime pedaline dentate più larghe di quelle originali (breite Fußrasten - cod.30900). Le ho montate la settimana scorsa e ci ho fatto anche un giro in fuoristrada, sono ottime, danno un grip eccezionale e una sensazione di stabilità anche nella guida in piedi.
Piccola controindicazione: per come le ho montate io (come erano montate quelle originali) non consentono lo sblocco del kick starter a fine corsa perchè essendo più larghe impediscono allo stesso di arrivarci

Risultato: botta violenta sotto il piede, visione delle stelle e di corsa al pronto soccorso dove fortunatamente le radiografie non evidenziano fratture visibili (avevo le scarpe da lavoro antinfortunistiche) ma solo una distorsione t-t quindi fasciatura e cinque giorni di riposo. Al momento (è accaduto ieri) non riesco ancora ad appoggiare il piede per terra

Guardandola dal lato positivo: ho verificato la presenza di una discreta compressione