Vendo xt400 1982

Comprare e vendere tutto ciò che è legato all' XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
cicotrene

22/09/2011, 16:10

Buongiorno a tutti,
è da un po' che non frequento il forum perché ero impegnato a "scorrazzare" con la mia xt400!?!?!
Purtroppo dopo tanto lavoro, visti alcuni problemi economici e non, mi vedo costretto a vendere la mia MAGNIFICA xt400. Non pretendo che tutti abbiano seguito il mio Makeup che ho postato nel forum "Tecnica" ma diciamo che c'è voluto un intero inverno, tanto olio di gomito e diversi pezzi di ricambio nuovi.
Se qualcuno di voi è interessato mi può contattare o sul forum o direttamente a questo indirizzo di posta.
[email protected]
Come da titolo la moto è del 1982 ed ha circa 36000 km; iscritta recentemente all'FMI quindi bollo ed assicurazione ridotti, ma questi sono particolari che ognuno di voi conosce.
Cicotrene
ps
di seguito una foto ma chiunque sia interessato ne riceverà altre con tutti i particolari che desidera; ovviamente non metto il prezzo perché ognuno di voi è a conoscenza del valore di un mezzo simile.
XT400.jpg
XT 400
XT400.jpg (45.57 KiB) Visto 3345 volte
cicotrene

23/09/2011, 18:42

Forza ragazzi non fate i timidi... :D
Posso capire che nessuno di voi è interessato perché minimo ne avete due o tre di XT ma magari l'amico dell'amico è in cerca...
Un po' di pubblicità è gradita :)
Grazie del tempo che mi vorrete dedicare :D
cicotrene

26/09/2011, 17:09

Non interessa proprio a nessuno... :D
Su dai fatemi un po' di pubblicità...... :D
Grazie..... Grazie.... Grazie... e ancora Grazie... :D
cicotrene

01/10/2011, 21:11

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a vendere la moto....
Ho ricevuto un sacco di richieste e sono sicuro che molti contatti venivano dal Forum....
GRAZIE.....GRAZIE....GRAZIE.... :D
Purtroppo per me la moto è stata venduta....comunque sono contento per chi l'ha acquistata...sono sicuro che si divertirà molto....
Siete stati veramente molto gentili a pubblicizzare così tanto la mia Mitica XT 400..... :lol: :lol: :lol:
Ritchie
Contatta:

03/10/2011, 16:55

Ciao cicotrene,
son contento che tu sia arrivato a vendere il tuo "gioiellino" anche se capisco che avrai perso un paio di lacrime quando ha lasciato il tuo garage.

A good ending story though! :)
cicotrene

03/10/2011, 17:58

Ritchie ha scritto:Ciao cicotrene,
son contento che tu sia arrivato a vendere il tuo "gioiellino" anche se capisco che avrai perso un paio di lacrime quando ha lasciato il tuo garage.

A good ending story though! :)
Devo dire che è stato veramente difficile separarmi da lei anche perché l'ho portata fino nel suo nuovo garage. Comunque arriveranno tempi migliori e magari riesco a ricomprarla...
Grazie per la comprensione.
cicotrene
Rispondi