Cerco frecce posteriori...
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
pinù, forse te le posso dare io.
o meglio potrei perchè nun saccio ch cazz è a parabola !!!
quella di sky?
quellla di gesu'cristo?
già grunf mi ha mandato al manicomio con "dantak". ho cercato su google, dantak, è c'è un sito di tale tarquinio danieli (sociologo della globalizzazione), oppure "dantak" è un progetto effettuato nel 1961 nell'est del buthan oppure e tanto per ringraziare grunf che mi voleva iutare, "dantak2 eè una canzone mungkin il cui testo fa"Hatimu dan tentag dirimu...".
e poi dicono cerca sul forum...lì ti possono aiutare... ti danno delle chicche !!!
meglio rimanere strunz come a mio cognato!!!
p.s.
le frecce (forse) ce l'ho.
appena torno a napoli verifico.
o meglio potrei perchè nun saccio ch cazz è a parabola !!!
quella di sky?
quellla di gesu'cristo?
già grunf mi ha mandato al manicomio con "dantak". ho cercato su google, dantak, è c'è un sito di tale tarquinio danieli (sociologo della globalizzazione), oppure "dantak" è un progetto effettuato nel 1961 nell'est del buthan oppure e tanto per ringraziare grunf che mi voleva iutare, "dantak2 eè una canzone mungkin il cui testo fa"Hatimu dan tentag dirimu...".
e poi dicono cerca sul forum...lì ti possono aiutare... ti danno delle chicche !!!
meglio rimanere strunz come a mio cognato!!!
p.s.
le frecce (forse) ce l'ho.
appena torno a napoli verifico.
XTore
xt 500 del 1982 (con me dal 1993)
Secondo me invece Dantak viene fuori da Dan + Attak (la colla...con cui aggiustare la levetta spezzata).Bio2 ha scritto:Conoscendo un un pochino Grunf devo desumere che Dantak sia = Dan + tachimetro.
Quello là è un perverso e, o lo conosci o lo conosci sennò lo puoi pure considerare troppo ermetico. ciao
...vediamo chi l'ha indovinata...

Socio n. 312 dal 2007
caro pinuccio,ho controllato. ho due frecce, una perfetta, l'altra con il vetro arancione rotto.la parabola? allora, c'era una volta mio cognato.... no,scherzavo, quella rotta la parabola ce l'ha.se vuoi considerale tue.fammi sapere.ma pinu',per fissare/non perdere il carterino di plastica laterale destro come lo fermo?con una fascetta?o faccio mantenere con un dito a mio cognato?...fammi sapere.
XTore
Ok per le frecce, se ha il vetrino arancione rotto non fà niente perchè ho il ricambio, l'importante che la plastica nera è integro, mettile da parte cosi alla prima occasione me li porti.xt500na ha scritto:caro pinuccio,ho controllato. ho due frecce, una perfetta, l'altra con il vetro arancione rotto.la parabola? allora, c'era una volta mio cognato.... no,scherzavo, quella rotta la parabola ce l'ha.se vuoi considerale tue.fammi sapere.ma pinu',per fissare/non perdere il carterino di plastica laterale destro come lo fermo?con una fascetta?o faccio mantenere con un dito a mio cognato?...fammi sapere.
Per il fianchetto direi che la fascetta va bene...se poi tuo cognato ti presta il dito va bene lo stesso ma stai attento a non perderlo...il dito!!!

XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike