al ritorno a casa questa amara sorpresa.al motoraduno tutto ok.punte di eccellenza i fagioli e le lenticchie a castelluccio.le patate della cena, pure.il paesaggio e le persone incontrate,incomparabili.ma al ritorno,ho trovato spezzata la lancetta del contagiri.che fare? accetto tutti i consigli,basta che siano alla mia portata(e non mi riferisco a costi).a presto, conto i giri che mi mancano dai vostri suggerimenti.
aprirlo? e da chi? non da mio cognato!
comparlo? e dove? e come? e soprattutto ...perchè!
toVe
p.s.
mio cognato è strunz e ci piacciono gli scooter.
la lancetta del contagiri si è rotta
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Tore, fai così....la prossima volta che fai un giro con Sebastiano...quando lui si gira...scambi la tua moto con la sua, e il gioco è fatto!
No a parte gli scherzi, per quello che so io la lancetta singola non mi risulta sia molto reperibile.
Su eBay ho visto, ogni tanto, che gli strumenti si trovano...essendo quella del contagiri che si è rotta, potresti comprare il contagiri nuovo.
Salutoni, Beppe
P.S.
di devo una bevuta Toooove!! un limoncello può andare?...

No a parte gli scherzi, per quello che so io la lancetta singola non mi risulta sia molto reperibile.
Su eBay ho visto, ogni tanto, che gli strumenti si trovano...essendo quella del contagiri che si è rotta, potresti comprare il contagiri nuovo.
Salutoni, Beppe
P.S.
di devo una bevuta Toooove!! un limoncello può andare?...

Socio n. 312 dal 2007
Se non hai fretta ogni tanto mi capita di trovarne qualcuna "buona" nella sfascio dove passo di solito.
Se ho notizie ti avviso.
Se ho notizie ti avviso.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Si può aprire e riparare!
Dantak
Dantak
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.
bene.prima di tutto grazie.però ora non so che fare.so di poter contare su tre amici ma che faccio?cerco/aspetto su e-bay?aspetto fabrizio(grazie ancora una volta?lo apro(o meglio)lo faccio aprire?ma da chi?da mio cognato?!.cmq, il problema non è una emergenza.per intanto wait 'n' see.cerco su e-bay un usato, aspetto notizie da fabrizio e cerco qualcuno che lo ripara.se son rose fioriranno..una ultima cosa, come fermare il carterino laterale,quello di plastica..mi sono spiegato?grazie ancora.
XTore
xt 500 del 1982 (con me dal 1993)
ciao Tore, ma si è spezzata la lancetta o il cavo del contagiri?
se si è spezzata la sola lancetta è per effetto di qualche bestemmia trasversale (sarà tuo cognato troppo nominato o il Cicca geloso? ), devo chiedere al mio buon suocero Sasà , amatore orologiaio ed ex meccanico di professione se pensa di poter intervenire, ti farò sapere, in ogni caso bisogna recuperare una lancetta nuova. ciao
p.s. hai messo lo spessore all' amortizzatore post? se no non te lo scordare.
se si è spezzata la sola lancetta è per effetto di qualche bestemmia trasversale (sarà tuo cognato troppo nominato o il Cicca geloso? ), devo chiedere al mio buon suocero Sasà , amatore orologiaio ed ex meccanico di professione se pensa di poter intervenire, ti farò sapere, in ogni caso bisogna recuperare una lancetta nuova. ciao
p.s. hai messo lo spessore all' amortizzatore post? se no non te lo scordare.

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
All'ultima visita allo sfascio, un paio di settimane fa ne avevo trovata una, ma nel prenderla si è spezzata...troppo tempo esposta al sole, altrimenti era già in viaggio per casa ToVe!xt500na ha scritto:... aspetto notizie da fabrizio e cerco qualcuno che lo ripara.
Ti conviene aspettare...
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
allora, per biagio "si è spezata la leva (l'indicatore, la freccia, etc..) del contagiri";
per biagio2 "lo spessore l'ho messo";
per fabrizio " come faceva una canzoncina quando c'era lui (non mio cognato), aspetto e spero""
per beppe"hip hip hurrA', una bevuta ci amma fA', senza forse e senza mA', forse a ischia se putesse fA'...".
una ultima cosa peV il caVterino lateVale, quello di plastica, dove cc'è la scVitta, pev feVmaVlo che ci metto? a mio cognato?
per biagio2 "lo spessore l'ho messo";
per fabrizio " come faceva una canzoncina quando c'era lui (non mio cognato), aspetto e spero""
per beppe"hip hip hurrA', una bevuta ci amma fA', senza forse e senza mA', forse a ischia se putesse fA'...".
una ultima cosa peV il caVterino lateVale, quello di plastica, dove cc'è la scVitta, pev feVmaVlo che ci metto? a mio cognato?
XTore
-
... mi dai il tuo contakm buono ed io ti do quello rotto nel viaggio di andata a Preci??? ..... giusto per averne una a posto con gli strumenti .....
Saluti da KAINAT T
Saluti da KAINAT T
Scrambler
socio n°58
XT500 '80 "Skikka@98"
XT500 '83 "Skikko@01"
XT550 '83
XT600 '89
KZ400 '78
GS400 '76
W650 '01
PX125 '82