Marmitta per xt 500
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
il mio interesse è inversamente proporzionale al prezzo
a parte cazzate puoi mandarmi le foto e anche il prezzo pls ? la mia mail: [email protected]
a parte cazzate puoi mandarmi le foto e anche il prezzo pls ? la mia mail: [email protected]
Ciao Guglielmo, sarei interessato alla marmitta, visto che la mia 79 è sprovvista dell'originale, vorrei sapere la richiesta.guglielmo ha scritto:Ciao a tutti sono Guglielmo, c'e qualcuno interessato ad una marmitta completa originale per xt 500 del 79 appena fatta sabbiare e verniciata , in buono stato nessuna saldatura . Invio al più presto foto
Grazie
Maurizio n° 185
Ciao potrebbe interessare anche a me, se compatibile col modello del 1980. Facci sapere il prezzo e magari posta qualche foto. Grazie
Tizia', 'na presentazioncina prima de comincia' a fare affari No, ehTiziano ha scritto:Ciao potrebbe interessare anche a me, se compatibile col modello del 1980. Facci sapere il prezzo e magari posta qualche foto. Grazie
Visto che sei di Verona, quali e quante xt hai
Le vendi Le regali
Scusate, provvedo subito con le presentazioni. Al momento il mio parco moto è composto da un xt 600 mod 43f del 1984, un tenerè 600 mod. 1vj del 1986 e l'xt 500 del 1980 di cui parlavo.
Se a qualcuno interessa vorrei vendere il tenerè che ho appena finito di restaurare ed ho iscritto ASI....
Se a qualcuno interessa vorrei vendere il tenerè che ho appena finito di restaurare ed ho iscritto ASI....
Gaga
Xt 1982
Xt 1982