Pagina 1 di 2
					
				selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 20:47
				da toucanfax
				Hi from Belgium,
selling my '76 XT with complete and very good exhaust pipe , gastank new done,
seat to be repaired, with UK paperwork,runs very good;
price : 2800 euros (tbd)
questions,(+32 476464788)
toucanfax
			
		
				
			
 
						- xxxttt76 002.jpg (46.55 KiB) Visto 15928 volte
 
		
		
		
		
			  
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 20:53
				da porfido80
				Could you take it to Italy?
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 21:06
				da toucanfax
				transport could be organized ....
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 21:47
				da porfido80
				Tell me, also in mp if you want, about your transport's idea, please.
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 22:18
				da beppext
				porfido80 ha scritto:Tell me, also in mp if you want, about your transport's idea, please.
....il nostro porfirio tenta il colpo gobbo.... 
  
  
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 22:55
				da Dumbut
				Auguri
speriamo bene!!
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 22:58
				da maurizio
				Bella occasione
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 28/10/2010, 23:05
				da gl
				daje porfirio... 
  
 
per 2800 mettiti in macchina e valla prendere...
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 7:39
				da XTeo
				Controllerei bene numeri blocco motore/telaio,sul gruppo termico c'è lo spioncino per il PMS.
 
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 7:45
				da Buba
				XTeo ha scritto:Controllerei bene numeri blocco motore/telaio,sul gruppo termico c'è lo spioncino per il PMS.
 

 
MOOOOOLTO GIUSTO  
 
Buba
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 9:44
				da trionfale
				porfido80 ha scritto:Could you take it to Italy?
Porfi,
se non l'hai ancora fatto, leggiti il 
vedemecum "Come acquistare in sicurezza una XT 500 all'estero" e non esitare a chiedere a chi è già fatto questa esperienza!
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 10:04
				da porfido80
				Grazie Xteo e grazie Trionfale. 
Per quanto riguarda il numero di motore, in altro annuncio non lo pubblica completo ma scrive che la sigla è 2H6 e i numeri corrispondono a quelli del telaio che è 1N5: boh, ditemi voi 

  Non ricordo se ho visto, oppure sognato, una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
Per quanto riguarda l'acquisto e la ottima guida di Trionfale (che avevo già letto)...non dimenticate che sono il vostro Porfirio Rubirosa detto il Buccia 
 
Cioè se è credivbile e per 2800 arriva a casa mia...ci penso, sennò resta a mangiare l'insalata belga 

 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 10:17
				da trionfale
				porfido80 ha scritto:..... una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
dici questa 
qui?
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 10:25
				da porfido80
				Forse è propria quella. Anche perché magari telaio e motore hanno (o devono avere) la stessa sigla oltre che lo stesso motore, giusto 
 
Forse mi confondevo con le tabelle della xr 600.
Ma allora, 2H6, che mi rappresenta?
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 10:30
				da trionfale
				io gli farei una bella lista di domande, gli chiederei il PDF dei documenti inglesi, fotografie complete (non si vede la ruota anteriore...) e dettagliate via MP.
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 10:44
				da porfido80
				
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 12:36
				da Buba
				Allora, se non è mai stato toccato niente, numero di telaio e motore devono coincidere.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 12:49
				da ufficial
				ma quante ne sai 
  
  
  
 
complimenti sei una garanzia !!!
ufficial
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 12:49
				da porfido80
				Grazie Buba, questo intendevo chiedendo che mi rappresenta 2H6 

 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 29/10/2010, 12:51
				da Buba
				ufficial ha scritto:ma quante ne sai 
  
  
  
 
complimenti sei una garanzia !!!
ufficial
 
...  

  Ehm, basta studiare  
  
  ...  
  
  
 
Buba
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 02/11/2010, 2:43
				da sciotatore
				
Bha...uno si iscrive ad un forum italiano solo per mettere un annuncio di vendita di una 76 a quel prezzo, come se fosse sprovveduto o senza alternative ( fra belgio e italia ricordiamoci che c'e' la francia..) e nella 4 foto si vede la ruota di un'altra xt....a me puzza...io ti consiglio di non mandare soldi in anticipo. 
Ps: muoviti a prendere la moto (magari italiana) che domenica ho fatto un giro dalle tue parti scoprendo dei posti stupendi 

 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 02/11/2010, 10:58
				da porfido80
				Tanto non si è più fatto vivo!
Eh, qui ci sono dei bei posti, dove sei stato?
Miii, tiratemene fuori una che sto uscendo pazzo: ho le visioni...di Buba 

  alternate a pensieri di vendere tutto quello che ho e comprarmi una dual sport nuova, alternati -a loro volta- a pensieri di portare via a 2000 euro la xt400 di Roma che c'è su ebay 
 
E pensare che mi ero quasi convinto a prendere la '79 di chapron a 4.000: fortuna che me l'hanno soffiata 

 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 20/02/2011, 14:44
				da titoi d.c.
				Buba ha scritto:Allora, se non è mai stato toccato niente, numero di telaio e motore devono coincidere.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
Come si spiega allora il fatto che la mia 1976 ha numero di telaio 1N5 e ha le frecce anteriori rosse come in USA?
 
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 20/02/2011, 17:34
				da Buba
				Le gemme rosse erano montate sulle frecce posteriori ... può capitare che sulle xt 500 del 1.976 vendute in Italia, ci siano stampati entrambi i codici ... 1E6, 1N5.
Buba
			 
			
					
				Re: selling XT 1976 (1N5)
				Inviato: 23/02/2011, 9:44
				da titoi d.c.
				Non la mia, ha solo 1N5. E al 200% è arrivata con le gemme rosse montate all'anteriore. Boh....