Pagina 1 di 2
selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 20:47
da toucanfax
Hi from Belgium,
selling my '76 XT with complete and very good exhaust pipe , gastank new done,
seat to be repaired, with UK paperwork,runs very good;
price : 2800 euros (tbd)
questions,(+32 476464788)
toucanfax

- xxxttt76 002.jpg (46.55 KiB) Visto 15143 volte
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 20:53
da porfido80
Could you take it to Italy?
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 21:06
da toucanfax
transport could be organized ....
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 21:47
da porfido80
Tell me, also in mp if you want, about your transport's idea, please.
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 22:18
da beppext
porfido80 ha scritto:Tell me, also in mp if you want, about your transport's idea, please.
....il nostro porfirio tenta il colpo gobbo....

Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 22:55
da Dumbut
Auguri
speriamo bene!!
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 22:58
da maurizio
Bella occasione
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 28/10/2010, 23:05
da gl
daje porfirio...
per 2800 mettiti in macchina e valla prendere...
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 7:39
da XTeo
Controllerei bene numeri blocco motore/telaio,sul gruppo termico c'è lo spioncino per il PMS.

Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 7:45
da Buba
XTeo ha scritto:Controllerei bene numeri blocco motore/telaio,sul gruppo termico c'è lo spioncino per il PMS.

MOOOOOLTO GIUSTO
Buba
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 9:44
da trionfale
porfido80 ha scritto:Could you take it to Italy?
Porfi,
se non l'hai ancora fatto, leggiti il
vedemecum "Come acquistare in sicurezza una XT 500 all'estero" e non esitare a chiedere a chi è già fatto questa esperienza!
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 10:04
da porfido80
Grazie Xteo e grazie Trionfale.
Per quanto riguarda il numero di motore, in altro annuncio non lo pubblica completo ma scrive che la sigla è 2H6 e i numeri corrispondono a quelli del telaio che è 1N5: boh, ditemi voi

Non ricordo se ho visto, oppure sognato, una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
Per quanto riguarda l'acquisto e la ottima guida di Trionfale (che avevo già letto)...non dimenticate che sono il vostro Porfirio Rubirosa detto il Buccia
Cioè se è credivbile e per 2800 arriva a casa mia...ci penso, sennò resta a mangiare l'insalata belga

Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 10:17
da trionfale
porfido80 ha scritto:..... una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
dici questa
qui?
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 10:25
da porfido80
Forse è propria quella. Anche perché magari telaio e motore hanno (o devono avere) la stessa sigla oltre che lo stesso motore, giusto
Forse mi confondevo con le tabelle della xr 600.
Ma allora, 2H6, che mi rappresenta?
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 10:30
da trionfale
io gli farei una bella lista di domande, gli chiederei il PDF dei documenti inglesi, fotografie complete (non si vede la ruota anteriore...) e dettagliate via MP.
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 10:44
da porfido80
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 12:36
da Buba
Allora, se non è mai stato toccato niente, numero di telaio e motore devono coincidere.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 12:49
da ufficial
ma quante ne sai
complimenti sei una garanzia !!!
ufficial
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 12:49
da porfido80
Grazie Buba, questo intendevo chiedendo che mi rappresenta 2H6

Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 29/10/2010, 12:51
da Buba
ufficial ha scritto:ma quante ne sai
complimenti sei una garanzia !!!
ufficial
...

Ehm, basta studiare

...
Buba
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 02/11/2010, 2:43
da sciotatore
Bha...uno si iscrive ad un forum italiano solo per mettere un annuncio di vendita di una 76 a quel prezzo, come se fosse sprovveduto o senza alternative ( fra belgio e italia ricordiamoci che c'e' la francia..) e nella 4 foto si vede la ruota di un'altra xt....a me puzza...io ti consiglio di non mandare soldi in anticipo.
Ps: muoviti a prendere la moto (magari italiana) che domenica ho fatto un giro dalle tue parti scoprendo dei posti stupendi

Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 02/11/2010, 10:58
da porfido80
Tanto non si è più fatto vivo!
Eh, qui ci sono dei bei posti, dove sei stato?
Miii, tiratemene fuori una che sto uscendo pazzo: ho le visioni...di Buba

alternate a pensieri di vendere tutto quello che ho e comprarmi una dual sport nuova, alternati -a loro volta- a pensieri di portare via a 2000 euro la xt400 di Roma che c'è su ebay
E pensare che mi ero quasi convinto a prendere la '79 di chapron a 4.000: fortuna che me l'hanno soffiata

Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 20/02/2011, 14:44
da titoi d.c.
Buba ha scritto:Allora, se non è mai stato toccato niente, numero di telaio e motore devono coincidere.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
Come si spiega allora il fatto che la mia 1976 ha numero di telaio 1N5 e ha le frecce anteriori rosse come in USA?
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 20/02/2011, 17:34
da Buba
Le gemme rosse erano montate sulle frecce posteriori ... può capitare che sulle xt 500 del 1.976 vendute in Italia, ci siano stampati entrambi i codici ... 1E6, 1N5.
Buba
Re: selling XT 1976 (1N5)
Inviato: 23/02/2011, 9:44
da titoi d.c.
Non la mia, ha solo 1N5. E al 200% è arrivata con le gemme rosse montate all'anteriore. Boh....