carissimi: cerco la guarnizione metallica della marmitta.
il meccanico che ha messo le mani sulla mia moto...oltre ad una serie di cazzate ( ha montato la finestrella dello starter al contrario, il carburatore che perde, ecc. ecc.) ha pensato bene di perdere la guarnizione della marmitta e non è in grado di recuperarne un'altra.
se qualcuno di voi ne ha una o sa dirmi dove poterla ordinare in tempi brevi, per favore me lo faccia sapere, ovviamente pago sia il pezzo che il disturbo.
avvilitissimo dutch
cerco guarnizione marmitta
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao "Duccio",
guarda un pò che ti ho trovato
http://cgi.ebay.it/Yamaha-XT500-TT500-2 ... 5ad9ff457b
Naturalmente questa è quella che va fra motore e collettore. Il buon Andrew vende le guarnizioni a coppia, probabilmente sapeva che il tuo meccanico ... o presunto tale
, ne perde sempre una
. In ogni caso, quando si tolgono parti in cui ci siano guarnizioni da "schiacciamento"
, sarebbe sempre meglio sostituirle per una buona "tenuta" degli accoppiamenti.
Buba
P.S. Se invece si tratta di quella che va fra collettore e marmitta, allora, c' è il "solito" KeDo: codice 91317 a 5,75 Euro meno sconto soci + s.s. ...
guarda un pò che ti ho trovato

http://cgi.ebay.it/Yamaha-XT500-TT500-2 ... 5ad9ff457b
Naturalmente questa è quella che va fra motore e collettore. Il buon Andrew vende le guarnizioni a coppia, probabilmente sapeva che il tuo meccanico ... o presunto tale

Buba
P.S. Se invece si tratta di quella che va fra collettore e marmitta, allora, c' è il "solito" KeDo: codice 91317 a 5,75 Euro meno sconto soci + s.s. ...
Dear Datch,
se la guarnizione che ti serve è quella tra silenziatore e marmitta ne dovrei avere una originale nella sua bella confezione...al momento non dirti quato l'ho pagata...ma se dovesse servirti prima spedisco e poi mi informo
Va da se che il prezzo migliore è quello di Kedo, ma l'ordine minimo è di 50 euri a qui vanno aggiunti 10 di spese postali, se hai altre cose da prendere conviene.
se la guarnizione che ti serve è quella tra silenziatore e marmitta ne dovrei avere una originale nella sua bella confezione...al momento non dirti quato l'ho pagata...ma se dovesse servirti prima spedisco e poi mi informo

Va da se che il prezzo migliore è quello di Kedo, ma l'ordine minimo è di 50 euri a qui vanno aggiunti 10 di spese postali, se hai altre cose da prendere conviene.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005