tanto per cambiare, ho comperato un'altra XT500 (mod. '81-'82) e naturalmente la sto
rimettendo a posto per riportarla tutta originale, come piace a me, mi mancano alcuni
pezzi che, prima di rivolgermi al concessionario Yamaha locale o a Kedo, vorrei "trovare"
all'interno del ns. Club, disponendo anche di alcuni pezzi per l'eventuale scambio, se vi
servissero, proprio in occasione del ns. prossimo raduno all'isola d'Elba.
Attualmente questa moto è completamente smontata (tutta), per cui sicuramente la
lista dei pezzi mancanti, purtroppo, non è sicuramente completa, ma intanto parto con
questi, ecco i pezzi che cerco in dettaglio:
1) N. 3 frecce complete (1 anteriore e 2 posteriori)
2) N. 2 staffe di fissaggio frecce posteriori (quelle nere)
3) N. 1 fianchetto laterale destro (lato filtro), colore nero
4) N. 1 blocchetto serratura per fianchetto laterale sinistro (lato batteria)
5) N. 1 blocchetto serratura portacasco (sotto la sella, lato sinistro)
6) N. 1 blocchetto serratura del bloccasterzo
7) N. 1 pedivella guidatore lato destro

9) N. 1 gommino di copertura leva del decompressore
Qui sotto l'elenco dei vari pezzi che ho disponibili per eventuale scambio, permuta ecc....
1) N. 1 telaio (senza documenti ne targa)
2) N. 1 portapacchi ANTERIORE, già verniciato (nero) pronto da montare
3) N. 1 fianchetto laterale sinistro (lato batteria) nero, senza blocchetto serratura
4) N. 1 piastra porta-strumentazione, già verniciata, pronta da montare
5) N. 2 "scatolati" dove è alloggiata la batteria, (uno già verniciato pronto da montare)
6) N. 1 contenitore in plastica, a scomparsa (quello incernierato allo scatolato del punto 5)
7) N. 1 coppia di staffe per fissaggio fanale anteriore agli steli delle sospensioni, gommini
compresi, già verniciate pronte da montare

9) N. 1 cerchio posteriore (4,00 - 18) anodizzato color oro, senza raggi (e senza mozzo)
10) N. 1 blocchetto di accensione, con chiave
11) N. 1 regolatore di tensione
12) N. 1 pedivella guidatore lato sinistro
13) N. 1 carter magnesio del motore, (lato sinistro)
14) N. 1 parafango anteriore (messo male, ma è originale)
15) N. 1 coppia di ammortizzatori posteriori BITUBO a gas, tirati giù da una XT 500 che avevo
acquistato 2 anni fa, (ovviamente non originali per l'XT ma in buono stato)
Se qualcuno è interessato, mi può contattare via telefono o e-mail, se poi viene al raduno ci
mettiamo d'accordo per portare i pezzi là, in attesa di rivederci quanto prima, un cordiale saluto.
Ferrino (Pesaro)
Cell. 347 - 6367109