trovata su ebay
ciao
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__YAM ... 286.c0.m14
xt 400 a roma...1350euro
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Su questa inserzione c'è già un socio interessato, è cosa gradita non far lievitare il prezzo.
Fabrizio
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Sono andato a vederla, c'è molto, ma molto da fare...
Il socio interessato passa la mano.
Fabrizio
Il socio interessato passa la mano.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
C'è da smontarla e sistemarla tutta. Silenziatore e ammortizzatori non originali, parecchia ruggine e impianto elettrico totalmente da rivedere completamente.
Con tanta pazienza, spazio e senza fretta è un buon passatempo, va speso comunque parecchio denaro.
Fabrizio
Con tanta pazienza, spazio e senza fretta è un buon passatempo, va speso comunque parecchio denaro.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Si l'ho vista, e fotografata
C'è parecchio lavoro da fare, per rimetterla in condizioni di marcia e il motore è un'incognita.
Silenziatore e ammortizzatori non sono originali e presenta vistosa ruggine sulle canne delle forche, ho provato a metterla in moto ma non dava segni di vita, e l'impianto elettrico all'altezza del portabatteria aveva qualche filo spezzato. Non è una moto da prendere ed usare immediatamente.
Fabrizio

C'è parecchio lavoro da fare, per rimetterla in condizioni di marcia e il motore è un'incognita.
Silenziatore e ammortizzatori non sono originali e presenta vistosa ruggine sulle canne delle forche, ho provato a metterla in moto ma non dava segni di vita, e l'impianto elettrico all'altezza del portabatteria aveva qualche filo spezzato. Non è una moto da prendere ed usare immediatamente.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005