Il clacson riceve corrente ma non suona più;
blocco chiave accensione: funziona a intermittenza. Con le luci accese, non fa funzionare le frecce, oppure anche se giro la chiave di accensione da acceso a spento, la moto non si spegne.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a chi mi risponderà
cerco clacson + blocco chiave accensione
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao,
oltre alla segnalazione di Stefano, che mi sbrigherei a prendere visto il prezzo...in Yamaha viene 50 neuri...va bene che è una replica, che è made in Cina ma per 8 euro...potresti dare una bella spruzzata di WD40 al tuo e provare a giocare con la vitarella dietro, potresti ottenere risultati sorprendenti.
Per il blocchetto non so.
Fabrizio
oltre alla segnalazione di Stefano, che mi sbrigherei a prendere visto il prezzo...in Yamaha viene 50 neuri...va bene che è una replica, che è made in Cina ma per 8 euro...potresti dare una bella spruzzata di WD40 al tuo e provare a giocare con la vitarella dietro, potresti ottenere risultati sorprendenti.
Per il blocchetto non so.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
il blocchetto ce lo dovrei avere io. ciao claudio
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
socio # 184
XT500 ('81)
BMW R100R ('94) - Gilera RC125 Top Rally ('89) - Gilera 124 5v ('71)
XT500 ('81)
BMW R100R ('94) - Gilera RC125 Top Rally ('89) - Gilera 124 5v ('71)
Grazie delle risposte.
Credo di avere trovato entrambi; in caso contrario seguirò i vostri suggerimenti.
Un cordiale saluto
Credo di avere trovato entrambi; in caso contrario seguirò i vostri suggerimenti.
Un cordiale saluto
Acquistato il blocco accensione su e bay sul link indicato da GFR (grazie.....); è arrivato nei tempi previsti. L'ho montato sulla moto ed è tutto a posto e funzionante.
Grazie per la dritta.
Riguardo al clacson, visto che è meno urgente, al momento lo tengo in sospeso in attesa di qualche occasione.
ciao.
Grazie per la dritta.
Riguardo al clacson, visto che è meno urgente, al momento lo tengo in sospeso in attesa di qualche occasione.
ciao.