Non so quanti chilometri ha però aprendo il motore ho visto che era messo abbastanza bene: pistone, fasce elastiche, cilindro, testa, biella, cambio e frizione perfetti; semicarter esterni, guida tendicatena di distribuzione, albero a cam, valvole e meccanismi delle valvole un pò meno ma comunque utilizzabili.
io non sono riuscito a metterlo in moto poichè senza pedivella originale non cè modo di farcela con quella compressione esagerata, ha fatto qualche scoppio ma probabilmente sarà da mettere meglio in fase le valvole (al massimo può essere sfalsato di 1 dente) poichè tutta la manutenzione l'ho eseguita io senza andare da un meccanico specializzato..
lo vendo con la bobina ma senza carburatore (siccome non è il suo originale) ed è inoltre sprovvisto di pedivella per l'avviamento, dei 2 coperchietti delle punterie delle valvole, del coperchietto della corona di distribuzione e del coperchietto sul semicarter destro delle puntine...
valuto offerte se qualcuno è interressato, in caso contrario probalbilmente diventerà il propulsore di un kart-cross