Allora meglio cosi!Paolopabli ha scritto:Buoni, buoni.... la moto in questione non se l'è aggiudicata un commerciante bulgaro, ma un vero appassionato che diverrà presto socio.
Ve lo dico io.
Fabrizio
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Allora meglio cosi!Paolopabli ha scritto:Buoni, buoni.... la moto in questione non se l'è aggiudicata un commerciante bulgaro, ma un vero appassionato che diverrà presto socio.
Ve lo dico io.
"Caro" DR 500,dr500 ha scritto:l'ha comperata un commerciante bulgaro che l'ha gia radiata per ricambi ad un prezzo basso troppo basso stop no comment............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo, siamo tutti tranquilli!dr500 ha scritto:STATE TRANQUILLI ...
Paolopabli ha scritto:Buoni, buoni.... la moto in questione non se l'è aggiudicata un commerciante bulgaro, ma un vero appassionato che diverrà presto socio.
Ve lo dico io.
Caro signore di 63 anni, solamente perchè qualcuno l'ha preceduta nell'acquisto di una motocicletta non vedo il motivo di fare sto gran chiasso, avrà altre occasioni per rifarsi.dr500 ha scritto:non so se ridere![]()
![]()
oppure arrabbiarmi
![]()
![]()
![]()
VOI LA pensate cosiiii io no,,,,,,,,so solo che io ho 63 anni dal 1977 giro con la xt500,, forse voi all'epoca avevate il pannollone addosso ancora,,, ho partecipato alla parigi dakar 1981 1982 da privato con la xt500 e xt550 adesso all'attivo ho circa 23 moto da fuoristrada di cui 7 xt500 E GIUSTAMENTE ME LE GODO DA SOLO IN MANSARDA NELLA MIA BELLA CORSICA
![]()
![]()
COMUNQUE IL BULGARO E FEDERIXT SONO DEI GRAN S.... SIgnoriiniiiiiiii
![]()
![]()
![]()
il bulgaro ha scritto:Signori e signori eccomi qui.......................................................saluti tutti e lunga viata al xt500
Di un 63enne che è riuscito (non si sa come)a portare 23 moto in una mansarda (in mansarda??? O_O) per farne dei soprammobili riesco a provare solo tristezza mista ad una deferente compassione - chissà che non sia più in grado di avviarle, donde la scelta (di un egoismo estremo) di stabilire che "dopo di me nessun'altro vi cavalcherà più"...mi ricorda molto quell'altro "sultano" sull'isola più a sud, beato nel suo harem...dr500 ha scritto:non so se ridere![]()
![]()
oppure arrabbiarmi
![]()
![]()
![]()
VOI LA pensate cosiiii io no,,,,,,,,so solo che io ho 63 anni dal 1977 giro con la xt500,, forse voi all'epoca avevate il pannollone addosso ancora,,, ho partecipato alla parigi dakar 1981 1982 da privato con la xt500 e xt550 adesso all'attivo ho circa 23 moto da fuoristrada di cui 7 xt500 E GIUSTAMENTE ME LE GODO DA SOLO IN MANSARDA NELLA MIA BELLA CORSICA
![]()
![]()
COMUNQUE IL BULGARO E FEDERIXT SONO DEI GRAN S.... SIgnoriiniiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Ammazza Signori, qui abbiamo a che fare con un intimo di JCOdr500 ha scritto:PER IL FATTO DELLE DAKAR AL SAPIENTE CHE USA TERMINI DA FILOSOFO PARTECIPAI COME PRIVATO AGGREVATO AL TEAM SONAUTO NON TI DEVO NIENTE ALTRO DI SPIEGAZIONI MA SE VEDESSI LE FOTO SPROFONDERESTI NELLA VERGOGNA SOLO PER AVERE FATTO IL SAPIENTE SU COSE CHE MAGARI NON HAI FATTO SALUTIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()