selling XT 1976 (1N5)
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Hi from Belgium,
selling my '76 XT with complete and very good exhaust pipe , gastank new done,
seat to be repaired, with UK paperwork,runs very good;
price : 2800 euros (tbd)
questions,(+32 476464788)
toucanfax
selling my '76 XT with complete and very good exhaust pipe , gastank new done,
seat to be repaired, with UK paperwork,runs very good;
price : 2800 euros (tbd)
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Auguri
speriamo bene!!
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dumbut
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Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
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Porfi,porfido80 ha scritto:Could you take it to Italy?
se non l'hai ancora fatto, leggiti il vedemecum "Come acquistare in sicurezza una XT 500 all'estero" e non esitare a chiedere a chi è già fatto questa esperienza!
trionfale
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Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha 2HP - 1982 (2B 6A1 ....)
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Socio N° 338
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Grazie Xteo e grazie Trionfale.
Per quanto riguarda il numero di motore, in altro annuncio non lo pubblica completo ma scrive che la sigla è 2H6 e i numeri corrispondono a quelli del telaio che è 1N5: boh, ditemi voi Non ricordo se ho visto, oppure sognato, una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
Per quanto riguarda l'acquisto e la ottima guida di Trionfale (che avevo già letto)...non dimenticate che sono il vostro Porfirio Rubirosa detto il Buccia
Cioè se è credivbile e per 2800 arriva a casa mia...ci penso, sennò resta a mangiare l'insalata belga
Per quanto riguarda il numero di motore, in altro annuncio non lo pubblica completo ma scrive che la sigla è 2H6 e i numeri corrispondono a quelli del telaio che è 1N5: boh, ditemi voi Non ricordo se ho visto, oppure sognato, una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
Per quanto riguarda l'acquisto e la ottima guida di Trionfale (che avevo già letto)...non dimenticate che sono il vostro Porfirio Rubirosa detto il Buccia
Cioè se è credivbile e per 2800 arriva a casa mia...ci penso, sennò resta a mangiare l'insalata belga
dici questa qui?porfido80 ha scritto:..... una tabella con numeri di telaio E numeri motore....
trionfale
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Socio N° 338
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io gli farei una bella lista di domande, gli chiederei il PDF dei documenti inglesi, fotografie complete (non si vede la ruota anteriore...) e dettagliate via MP.
trionfale
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Qui http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... geNumber=1 c'è l'annuncio internazionale con più foto.
Allora, se non è mai stato toccato niente, numero di telaio e motore devono coincidere.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
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- Località: monza
Bha...uno si iscrive ad un forum italiano solo per mettere un annuncio di vendita di una 76 a quel prezzo, come se fosse sprovveduto o senza alternative ( fra belgio e italia ricordiamoci che c'e' la francia..) e nella 4 foto si vede la ruota di un'altra xt....a me puzza...io ti consiglio di non mandare soldi in anticipo.porfido80 ha scritto:Qui http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... geNumber=1 c'è l'annuncio internazionale con più foto.
Ps: muoviti a prendere la moto (magari italiana) che domenica ho fatto un giro dalle tue parti scoprendo dei posti stupendi
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
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Tanto non si è più fatto vivo!
Eh, qui ci sono dei bei posti, dove sei stato?
Miii, tiratemene fuori una che sto uscendo pazzo: ho le visioni...di Buba alternate a pensieri di vendere tutto quello che ho e comprarmi una dual sport nuova, alternati -a loro volta- a pensieri di portare via a 2000 euro la xt400 di Roma che c'è su ebay
E pensare che mi ero quasi convinto a prendere la '79 di chapron a 4.000: fortuna che me l'hanno soffiata
Eh, qui ci sono dei bei posti, dove sei stato?
Miii, tiratemene fuori una che sto uscendo pazzo: ho le visioni...di Buba alternate a pensieri di vendere tutto quello che ho e comprarmi una dual sport nuova, alternati -a loro volta- a pensieri di portare via a 2000 euro la xt400 di Roma che c'è su ebay
E pensare che mi ero quasi convinto a prendere la '79 di chapron a 4.000: fortuna che me l'hanno soffiata
- titoi d.c.
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Come si spiega allora il fatto che la mia 1976 ha numero di telaio 1N5 e ha le frecce anteriori rosse come in USA?Buba ha scritto:Allora, se non è mai stato toccato niente, numero di telaio e motore devono coincidere.
Se la moto è "Americana", il numero di telaio deve essere compreso fra 1E6-000101 e 1E6-100000, mentre se fosse "Europea", il numero di telaio deve essere compreso fra 1N5-000101 e 1N5-100000.
Buba
P.S. La sigla 2H6 dovrebbe riferirsi al modello, ma non è mai stata utilizzata. Esistono infatti i modelli 2H0, 2H1, 2H2, 3H6, 3H7, 1U6, 4E5, ecc. ecc. ecc.
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- titoi d.c.
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Non la mia, ha solo 1N5. E al 200% è arrivata con le gemme rosse montate all'anteriore. Boh....
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