Cerco XT 500 in buone condizioni, con documenti, sono a Milano, ma sono disposto a spostarmi per visionari eventuali offerte.
aiutantemi a realizzare un sogno.
Marco
AIUTATEMI: CERCO XT 500 in buone condizioni
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Nella stessa sezione di questo topic troverai "L'angolo delle segnalazioni", un 3D nel quale si raccolgono le varie XT 500 e 400 notate in vendita sul web
puoi cmq tener d'occhio siti quali Moto.it, Motonline o Secondamano

Ciao ! Il tuo messaggio è vecchio di alcuni mesi: l'ho letto solo ora. Se sei sempre alla ricerca, io ho una bellissima xt500 serbatoio alluminio, ottimo stato, del 1982 con solo 12mila chilometri, unico proprietario.
Sto entrando nell'idea di venderla perchè divento vecchio e...faccio fatica. Tonino
Sto entrando nell'idea di venderla perchè divento vecchio e...faccio fatica. Tonino
sizer IO HO UN XT 400 immatricolato 400 col motore del 500 funzionante solo l'impianto elettrico è da rivedere, l'anno è dell'82,e deve fare la revisione.prezzo 1500euro o al miglior offerente ciao ...Pisolo ha scritto:Nella stessa sezione di questo topic troverai "L'angolo delle segnalazioni", un 3D nel quale si raccolgono le varie XT 500 e 400 notate in vendita sul web![]()