sempre la stessa..sempre con motore addumila
sempre rust never sleeps naturalmente
funzionante, non iscritta, quando è spenta impenna da sola
forza che c'è crisi e si fanno affari
al primo che la compra gli regalo un giro gratis
se poi non volete un xt c'è un ktm del 2002 lc4 640 gomme 100% motore nuovissimo di pacca... serbatoio maggiorato ....svendo pure questo a 2500 ....prendete questo su che cosi salvo la rustica
la moto è a pavia le immagini su subito o e-bay
ciao
xt 500 da rapina a 2500 euro
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
riguarda il prezzo uagliò, se la vendi a 1500 euro magari qualcuno ci fa un pensierino...
oppure cambia zona tipo su moto.it che di fessi ne trovi quanti ne vuoi
oppure cambia zona tipo su moto.it che di fessi ne trovi quanti ne vuoi

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
bè, comunque E 2.500 non sono pochi...... poi è chiaro che bisogna vederla ma se come dici tu c'èla ruggine..... insomma se il buon giorno si vede dal mattino...
Certo è vero che sui vari siti si trovano XT500 in vendita a Euro 3.000 - 4.000 - 5.000 ma bisogna evidenziare che trattasi di moto in vendita e non vendute...... e ce ne passa.....
Certo è vero che sui vari siti si trovano XT500 in vendita a Euro 3.000 - 4.000 - 5.000 ma bisogna evidenziare che trattasi di moto in vendita e non vendute...... e ce ne passa.....
Se si trovano xt a 5.550/6.000 euro significa,credimi,che c'è chi le compra.Il mercato in questo periodo per alcuni modelli, in particolare qui da noi, è oramai fuori controllo,ma c'è anche una forte richiesta di questi pezzi.Le moto-gioiello,che hanno preso il posto, nelle quotazioni, delle oramai blindate inglesi d'epoca sono:yamaha xt400-500/serie honda four/serie ducati scrambler,serie kawasaki z900 e tutte le tre cilindri "mach" due tempi,serie suzuki due tempi,dalla 380 alla 750,bmw gs ed rt,regolarità anni '70 con ktm in testa.I paesi dell'est hanno già incominciato a fiutare il business ed acquistano in stock in giro per il paese "grappoli" di moto di queste categorie ridotti a vecchi ferri arruginiti che fanno poi riparare con poca spesa nei loro paesi per poi venire a rivenderle in Italia Tempo una manciata d'anni e stesso discorso,una volta esaurite le scorte di queste,toccherà a katana,gpz,morini 3 e mezzo,serie kawasaki z completa,serie suzuki gs,serie honda xl,ducati pantah(che già ora stanno cominciando a sparare alto).Probabilmente avrò dimenticato altre marche,ma nell'insieme credo che non mi sia discostato di molto da una realtà che mi pare si stia avviando in questa direzione,volente o nolente.
-
in linea di principio sono daccordo sull'interesse sulle moto da te indicate ma c'è un problema.....i soldi in circolazione sono pochi ed i segnali ci sono a 360°......
quindi da una parte bisogna pur vendere il nuovo (e faranno agevolazioni ma anche finiranno con impedire la circolazione di moto euro zero) e dall'altra parte dovremmo tutti riempirci il garage di moto vecchie strapagate?
Non so, non ho la sfera di cristallo ma credo che certe quotazioni non decolleranno mai.
Puoi pagare 1.000/1.500 una moto messa bene tipo XL600, ma da qui a dire che in futuro andrà su di quotazione è tutta da vedere.
Seguo, come voi, varie moto sui vari siti e vedo che sono sempre le stesse, gira e rigira, a meno che non si tratti di moto conservate bene a prezzo onesto.
ciao
quindi da una parte bisogna pur vendere il nuovo (e faranno agevolazioni ma anche finiranno con impedire la circolazione di moto euro zero) e dall'altra parte dovremmo tutti riempirci il garage di moto vecchie strapagate?
Non so, non ho la sfera di cristallo ma credo che certe quotazioni non decolleranno mai.
Puoi pagare 1.000/1.500 una moto messa bene tipo XL600, ma da qui a dire che in futuro andrà su di quotazione è tutta da vedere.
Seguo, come voi, varie moto sui vari siti e vedo che sono sempre le stesse, gira e rigira, a meno che non si tratti di moto conservate bene a prezzo onesto.
ciao
Occorre sottolineare che coloro che si possono permettere il "lusso" di acquistare certe moto a quei prezzi appartengono spesso a quella cerchia minoritaria,con le debite eccezioni,di persone diciamo eufemisticamente benestanti,collezionisti e/o nostalgici cui la crisi non ha sconvolto più di tanto il loro stile di vita quotidiano.Per la visione del futuro anch'io vorrei tanto avere poteri divinatori e preveggenti,le mie sono semplicemente considerazioni assolutamente soggettive,che però ho avuto modo di ritrovare in un certo numero di appassionati come me del settore con i quali mi capita a volte di discutere.
sta a vedere che l'unico pistola in circolazione che vende un xt a meno di 2000 euro adesso sono proprio io....il fatto è che non circolano soldi... basta vedere su e-bay le offerte che ci sono arrivano a qualche centinaio di euro solo per le vespe...il resto non viene neanche considerato... e pensare che non la voglio neanche vendere se non arriva una cifra onesta ..oggi poi ho fatto un giretto in discesa collinare nella neve cadendo qua e la...ma p.tt...zza mi sembrava l'inseguimento di 007 quando riuscivo a stare in sella.......mi sa che farò due buone azioni alla facciazza della crisi che fa paura..smetto di fumare e mi tengo la moto va
umbe ha scritto:...mi sa che farò due buone azioni alla facciazza della crisi che fa paura..smetto di fumare e mi tengo la moto va

XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
....saggia decisione, e ti scrivi al club xt, và115X180 ha scritto:umbe ha scritto:...mi sa che farò due buone azioni alla facciazza della crisi che fa paura..smetto di fumare e mi tengo la moto va![]()
![]()

XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike