cerco fanale di coda
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Io l'ho preso adesso, Buba ha confermato la validità dell'oggetto. Qualità a prezzi imbattibili dall'inglese! 

Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Oscar Wilde
Nella descrizione non ho trovato scritto da nessuna parte che questo pezzo è diverso dall' originale.
L' unica "autocritica" dice che la parte in metallo non è altrettanto brillante dell' originale. Alla cosa, visto il prezzo di vendita, va data la giusta importanza.
In ogni caso, ti posso assicurare per esperienza mia e di tanti altri soci del Motoclub, che con Andrew Mason (Yuniparts), puoi dormire fra due cuscini.
Buba
L' unica "autocritica" dice che la parte in metallo non è altrettanto brillante dell' originale. Alla cosa, visto il prezzo di vendita, va data la giusta importanza.
In ogni caso, ti posso assicurare per esperienza mia e di tanti altri soci del Motoclub, che con Andrew Mason (Yuniparts), puoi dormire fra due cuscini.
Buba
hai ragione tu, avevo inteso che la dimensione non fossi come l'originale, comunque conosco andrew ed è veramente serioBuba ha scritto:nza.
Buba
ora mi manca il supporto in metallo.......
narvos jesolo
xt500 '83 in restauro
xt500 '83 in restauro
Ecco il supporto... Der-Muede è famoso per non essere proprio a buon mercato, ma sul fatto della qualità e serietà non ne ho mai sentito parlar male... Personalmente ci ho solo comprato i paraoli per le forcelle, spedizione leggermente lenta, ma credo sia un problema del servizio postale tedesco... 

Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
occhio che quel supporto è per il modello tedesco, con le frecce attaccate al faro posteriore, non al telaio come le italianeSte89 ha scritto:Ecco il supporto... Der-Muede è famoso per non essere proprio a buon mercato, ma sul fatto della qualità e serietà non ne ho mai sentito parlar male... Personalmente ci ho solo comprato i paraoli per le forcelle, spedizione leggermente lenta, ma credo sia un problema del servizio postale tedesco...
XT 500 del 1983 "IL YAMA"
ex proprietario XT 500 1979
ex proprietario XT 500 1979