finito il raduno del nord est mi e' partito l'embolo del restauro, cosi' in 4 giorni ho smontato la mia xt per darle nuovo splendore, quindi devo sostituire i soffietti delle forcelle, il paracatena, e il manubrio, che mi sembra originale sia cromato e non nero, se qualcuno ce li ha' o mi sa dire dove trovarli nuovi. grazie
ciao ori
ps. per fabrzio la settimana prox ti spedisco il forcellona, scusa per il ritardo.
cerco soffietti sospensioni e paracatena
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao Oriano,
il paracatena non è più disponibile in Yamaha, quindi devi cercare su ebay, soffietti e manubrio cromato dovresti trovarli senza problemi.
Se posso: il paracatena su ebay generalmente è caro, potresti sopperire con quello di Kedo: è nero e ben fatto, e cosa molto importante, semplifica la vita nello smontare e rimontare la ruota posteriore
Fabrizio
PS: Non ti preoccupare per il forcellone, non ho fretta.
il paracatena non è più disponibile in Yamaha, quindi devi cercare su ebay, soffietti e manubrio cromato dovresti trovarli senza problemi.
Se posso: il paracatena su ebay generalmente è caro, potresti sopperire con quello di Kedo: è nero e ben fatto, e cosa molto importante, semplifica la vita nello smontare e rimontare la ruota posteriore

Fabrizio
PS: Non ti preoccupare per il forcellone, non ho fretta.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005