motore Suzuki DR 500
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
vendo motore completo per suzuki DR 500, non so di che anno sia ma è in ottime condizioni e con pochissimi chilometri, con carburatore accensione ecc. se sei interessato contattami....
Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
salve....mi interessa il sedile posteriore della matra simca talbot....ma non quello a righine bianche e grigie....piuttosto quello in tinta unita blu di norvegia...se qualcuno lo avesse può scrivermi al solito fermoposta.......
Socio n. 312 dal 2007
... CE L' HO, CE L' HObeppext ha scritto:salve....mi interessa il sedile posteriore della matra simca talbot....ma non quello a righine bianche e grigie....piuttosto quello in tinta unita blu di norvegia...se qualcuno lo avesse può scrivermi al solito fermoposta.......

Buba

-
figo lo ZIO!!!Muffler82 ha scritto:L'ha appena comprata il mi' zio una DR500.
Posso sentire se è interessato.
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca

[/OT]
Muffler82
SR500 - 1981
SR500 - 1981
Però va come le sassate ...
ma ...allora fa anche male
(mi hai fatto scompisciare dalle risa Simone
)
@beppext
...eh si ...i sedili color blu Norvegia, rispetto al multirighe, erano tutta un'altra cosa per l'estetica del Matra-Simca ...al pari delle ultime versioni di volani per trattori Landini "testa calda"
aspetta ...mi do un pizzicotto e guardo bene su che sito mi trovo

ma ...allora fa anche male

(mi hai fatto scompisciare dalle risa Simone

@beppext
...eh si ...i sedili color blu Norvegia, rispetto al multirighe, erano tutta un'altra cosa per l'estetica del Matra-Simca ...al pari delle ultime versioni di volani per trattori Landini "testa calda"

aspetta ...mi do un pizzicotto e guardo bene su che sito mi trovo