Pagina 1 di 1

pedane guidatore

Inviato: 23/02/2010, 11:18
da Bio2
ciao a tutti, ieri sera una folata di vento mi ha tirato giù la piccola, danni accertati al volo, rottura della leva dx freno, freccia dx (ho i ricambi disponibili), ma ciò che mi ha lasciato perplesso è la rottura del perno della pedana dx guidatore, il manubrio lo devo ancora controllare meglio.
Detto questo ho bisogno di una pedana o magari della coppia, oppure chi si accinge a fare un ordine da Kedo può contattarmi che ho da fare un po di ordine comprese la coppia di pedane più larghe, che mi sembra l' unica nuova in commercio, l' anno della moto è 83. grazie anticipato 8)

Re: pedane guidatore

Inviato: 24/02/2010, 11:22
da ilcicca
Bio2 ha scritto:ciao a tutti, ieri sera una folata di vento mi ha tirato giù la piccola
e che cazzo! :twisted:

Re: pedane guidatore

Inviato: 25/02/2010, 9:18
da 115X180
Ciao Biagio,
la moto al momento della ventata era coperta da un telo?
Per Kedo contatta GL

Re: pedane guidatore

Inviato: 25/02/2010, 17:26
da Bio2
ovviamente è caduta perchè il telo ha fatto effetto vela , avevo già in mente di ordinare kedo, ma speravo che qualcuno si potesse trovare una pedanina o coppia in più originale, dato che quelle di Kedo sono diverse e più larghe ed oltretutto da modificare a dx . 8)

Re: pedane guidatore

Inviato: 25/02/2010, 18:42
da beppext
Bio2 ha scritto:ovviamente è caduta perchè il telo ha fatto effetto vela , avevo già in mente di ordinare kedo, ma speravo che qualcuno si potesse trovare una pedanina o coppia in più originale, dato che quelle di Kedo sono diverse e più larghe ed oltretutto da modificare a dx . 8)
Ciao Biagio, come stai? :wink:

Se non hai fretta (anche se penso che le pedane siano piuttosto urgenti se uno vuole andare in moto... :mrgreen: )io ho una coppia di pedane usate del tt (ma sono uguali a quelle della xt credo) che posso darti il mese prossimo quando vado a sostituirle. A dx pero' manca la molla circolare che le fa basculare. Fammi sapere.

Ciao, Beppe

Re: pedane guidatore

Inviato: 26/02/2010, 13:46
da Bio2
Grazie Beppe , attenderò il momento e nel caso, se si può, posso utilizzare la molla basculante che ho io vicino alla vecchia pedana . 8)

Re: pedane guidatore

Inviato: 08/03/2010, 10:14
da Bio2
un pubblico ringraziamento al nostro Gl segretario. Grazie, la pedana per quanto rabberciata è di gran lunga migliore della mia prima che si rompesse, sabato ho fatto le necessarie sostituzioni e dopo 5 mesi di fermo è partita al terzo colpo ed ho potuto fare anche un giretto malgrado il freddo di grecale. Gianlù , come minimo hai come bonus un we ospite a Ischia e pure una grande magnata . saluti 8)

Re: pedane guidatore

Inviato: 08/03/2010, 14:18
da ufficial
se una pedana vale un we dimmi cosa ti serve d'altro cosi faccio una settimana :lol: :lol: :lol: !!!!

spero di poter venire comunque prima o poi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a presto e auguri in anticipo di buon compleanno :D !!!!

davide

Re: pedane guidatore

Inviato: 08/03/2010, 15:49
da gl
ci vuole tempismo caro davide... :lol: :lol: :lol: :lol:

moh avviso a muglierema (lei alle terme a noi alla pagliarella!)

P.S. Se volete guadagnarVi una settimana dovete trovare un buon affare per Biagio che deve fare l'Xt al figliolo :lol: :lol: :lol: