Vendo XT 500 1981

Mercato delle XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
giancel
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/02/2022, 19:33
Località: Milano

02/04/2022, 17:02

04-11-22 Inserzione non più valida. LA MOTO E' STATA VENDUTA.. :(
Se i moderatori ritengono che sia meglio rimuovere l'inserzione fate pure. Altrimenti lasciatela a perenne memoria. Amen.
Salve ragazzi! Mi chiamo Gianfranco e mi sono registrato da poco sul sito anche se sono in possesso di una XT da 40 anni. Prima di darla in pasto al web vorrei vendere su questo sito di appassionati XT la mia moto perché non ho più modo di usarla e vederla lì ferma nel box mi piange il cuore. La moto è del 1981, ha 51000 km ed è funzionante e conservata bene. Il serbatoio purtroppo non è perfetto ma è ancora bello. E’ tutta originale tranne la marmitta che è la replica NZ (acquistata dalla Nuova Zelanda). E’ in ordine con i documenti (ha il libretto con le misure aggiornate degli pneumatici), la prossima revisione dovrà farla a settembre 2023. La sella è stata rifatta con fodera uguale a quella originale Yamaha (KEDO). Le gomme sono nuove con pochi chilometri. Insieme cedo anche portapacchi posteriore, cavi scorta nuovi acceleratore e frizione, la marmitta originale ma con rattoppi vari.
4500 Euro
Rispondi