ciao a tutti,
mi date una mano a trovare una xt 500 possibilmente in toscana e poi vorrei sapere il prezzo giusto quale potrebbe essere ? è vero che dipende dall'anno, e non solo, comunque un minimo e un massimo. Grazie
stefano
cerco xt 500
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao Ste,
per quanto riguarda la valutazione, è ovvio che oltre l' anno di produzione, conta molto anche lo stato in cui si trova la moto
... comunque direi che ormai se riesci a trovare un' XT 500 sotto i 2.000 Euro puoi considerarti un miracolato. Le richieste ormai partono dai 2.500 in sù. Per la cifra massima, c' è chi le spara grosse, ma normalmente il venditore ... o meglio, aspirante tale, si tiene la moto per qualche anno
. Per trovare una moto ti consiglio di controllare la nostra sezione "L' angolo delle segnalazioni" ed i vari siti che si occupano di vendita di moto on line ... moto.it, motousate.it, subito.it, ecc.
Ciao, Buba
per quanto riguarda la valutazione, è ovvio che oltre l' anno di produzione, conta molto anche lo stato in cui si trova la moto

Ciao, Buba

In Toscana c'è questa, oltre il colore "esotico" ha tante magagne:
-il soffietti non originali
-le frecce non originali
-i fermi del manubrio non originali
-il manubrio non originale...forse
-il comando del gas (l'altro non si vede, ma se tanto mi da tanto...)
-il parafango anteriore,
-il cavalletto (per quello che si vede)
-il faro anteriore, quello in foto è tipico del modello tetesco che però stride con la marmitta...
-manca la fiancatina, o tutte e due?
-alla sella manca la scritta
alla luce di tutto ciò forse, e dico forse il prezzo potrebbe scendere di quel tanto (almeno 500 euri) da rendere appetibile l'acquisto.
Resta comunque il fatto di sentirla e provarla: si potrebbe aprire un mondo o mettere una pietra tombale.
Fabrizio
Fabrizio
-il soffietti non originali
-le frecce non originali
-i fermi del manubrio non originali
-il manubrio non originale...forse
-il comando del gas (l'altro non si vede, ma se tanto mi da tanto...)
-il parafango anteriore,
-il cavalletto (per quello che si vede)
-il faro anteriore, quello in foto è tipico del modello tetesco che però stride con la marmitta...
-manca la fiancatina, o tutte e due?
-alla sella manca la scritta
alla luce di tutto ciò forse, e dico forse il prezzo potrebbe scendere di quel tanto (almeno 500 euri) da rendere appetibile l'acquisto.
Resta comunque il fatto di sentirla e provarla: si potrebbe aprire un mondo o mettere una pietra tombale.
Fabrizio
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005