Doverosissimi ringraziamenti

Se ti sei appena registrato è buona norma presentarti qui

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
orzowai
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/05/2013, 11:17
Località: palermo

26/06/2013, 12:37

Ciao a tutti,
non ho parole per ringraziare il meraviglioso popolo delle xt500, senza di loro-voi non sarei mai riuscitio in questa impresa. E' bastato lanciare l'appello sul forum che nel giro di poche ore utenti mai conosciuti prima si sono materializzati prima al telefono e poi di persona, colmandomi di consigli e dritte, ma anche di aiuto concreto. E vai con i ringraziamenti (mi sento alla prima degli Oscar :D ) in ordine cronologico: un grazie enorme a Biagio (bio2) che si e' subito speso per aiutarmi a trovare e valutare offerte nel Napoletano: non so quante ore siamo stati al telefono a discutere e vagliare decine di annunci fino a trovare quello giusto. Alla fine, infatti, ho preso una xt di un meccanico di Somma Vesuviana, in splendida forma anche se bisognosa di piccoli interventi(ma poi ne parlero' meglio in un altro post) dico solo, pero', che prte solo a guardarla :lol: . Biagio, che peraltro si e' anche offerto di darmi appoggio logisitco, e' stato fondamentale perche' mi ha messo in contatto con un altro utente, persona squisita, Sebastiano (scrambler1). Prima, pero,' non posso non ringraziare Fabrizio (118x115): a parte la grande disponibilita' al telefono (mi avra' contattato decine di volte consigliandomi e trovando vari annuni sparsi nel Paese) e mettendosi in contatto anche con altri utenti del forum per sapere la storia di quell'esemplare o andare a provare le moto viste negli annunci. Come se non bastasse, si e' anche offerto di venirmi a prendere a Roma e accompagnarmi a a 100 km di distanza per prendere una xt dedicandomi cosi una giornata del suo tempo, incredibile! Ma quando pensavo che la famiglia xt500 non potesse stupirmi, e' arrivato Sebastiano. DIco solo che non credevo esistessero persone cosi' generose. Prima che io partissi alla volta di Napoli e' andato a vedere e e provare la moto in questione (convincendomi cosi' a partire). Quando poi sono arrivato a Napoli alle 6.30 del mattino (viaggo della speranza di 14 ore in pullman :shock: ) e' venuto a prendermi e sono stato tutto il giorno suo ospite. Mi ha accompagnato dal meccanico, poi a casa sua abbiamo controllatainsieme la piccola, abbiamo pranzato (ottimo cuoco direi :mrgreen: ) e poi nel pomeriggio un bel giretto per le vie di Napoli che non ricordavo cosi' splendida. Infine, verso le 18, mi ha accompagnato al traghetto. Che dire: non ci sono parole per rignraziare Biagio, Fabrizio e Sebastiano per il loro aiuto disinteressato e l'affetto che mi hanno mostrato, pur non avendomi mai visto in tutta la loro vita. Spero di poter in qualche modo ricambiare tanta disponibilita' e di rivederli presto, magari per un raduno campano :P . In conclusione vorrei dire che sono felice perche' ho trovato la mia xt ma soprattuto una famiglia accomunata dalla stessa passione ma anche dagli stessi valori. Scusatemi per il lunghissimo post ma mi sembrava il minimo condividere con voi questa bella esperienza. Mi piacerebbe anche mostrarvialcuni scatti di quella giornata, ma non sono ancora pratico del forum. Detto cio' preparatevi perche' credo che vi tempestero' di domande per portare in splendida forma la piccolina e partecipare, spero al piu' presto, a qualche raduno. ciau 8)
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

26/06/2013, 13:49

grazie Antonio,
come ti dicevo il club è veramente una grande famiglia e per usare un termine improprio funziona come una consorteria, aiutandoci l' un l' altro quando è possibile .
Ci farà piacere se ti associerai così portai scoprire gli ulteriori vantaggi, sia di ordine pratico (FMI, ricambi, consigli, dritte etc.) che per l' amicizia che ci diamo tra noi per il piacere di stare assieme e condividere gli incontri, come avrai potuto constatare conoscendo di striscio solo alcuni di noi.
Mi spiace che siamo lontanucci ma fai parte degli amici delle due Sicilie ed il sogno sarebbe di far crescere la brigata Sud ed organizzare un Nazionale dalle nostre parti, intanto va bene così e auguri ancora per la tua xt. Biagio
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

27/06/2013, 1:29

Queste sì che sono belle notizie! :D :D :D
Complimenti per l'acquisto!
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Ste89
Messaggi: 944
Iscritto il: 17/09/2008, 18:12
Località: Colbordolo

28/06/2013, 21:19

Complimentoni a tutti quanti!!! :D

Ste :wink:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde


XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
scrambler1
Messaggi: 266
Iscritto il: 17/07/2005, 22:37
Località: Grande Napoli

29/06/2013, 2:51

Orzoway merita questo ed ...... altre XT500.
A presto.
Ciao
Scrambler
Scrambler
socio n°58
XT500 '80 "Skikka@98"
XT500 '83 "Skikko@01"
XT550 '83
XT600 '89
KZ400 '78
GS400 '76
W650 '01
PX125 '82
XL125 '85
orzowai
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/05/2013, 11:17
Località: palermo

29/10/2013, 20:10

xt500mini.JPG
xt500mini.JPG (22.21 KiB) Visto 5308 volte
Eccomi qui, finalmente dopo quattro mesi dall'acquisto, oggi primo giretto ufficiale con la belvetta. Ho percorso circa 90 km, e la bimba si e' comportata benissimo. Ci sono ancora alcune cosette da sistemare (a caldo a volte il minimo fa le bizze, perde un po' d'olio dall'oblo' che indica il pm). Per il resto sono molto contento: dopo tutte le difficolta' iniziali, le forcelle con lo stelo arrugginito, l'impianto elettrico da rivedere, e altre piccolezze, la piccola ora mi rende proprio contento. Mi sento un bimbo con il suo giocattolino :D .
Colgo ancora l'occasione per ringraziare alcuni utenti del forum che mi sono stati veramente vicini come Scrambler1 , BIo2 e 115x180 che, un giorno, spero di incontrare a qualche raduno.
Vi abbraccio :oops:
Avatar utente
shado
Messaggi: 233
Iscritto il: 19/04/2012, 9:26
Località: SIENA

29/10/2013, 20:27

Ottimo !!!!!!
divertitì ora....
bella moto, bravo orzowei ! :D
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

29/10/2013, 23:23

Bravo Orzowai :D :D :D
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Rispondi