Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Thanks! The problem is that vehicles can be imported from anywhere in Europe but not GB. I do not understand why because it is also in Europe, maybe it is because in GB we drive on the left not the righthook_2003 ha scritto:hey alex should you need some info please feel free to contact me (also in English!)
Welcome on board AlexBuba ha scritto:Ciao Alex,
BENVENUTO![]()
... Non preoccuparti per l' Italiano ... quì dentro c' è chi scrive molto peggio di te![]()
![]()
![]()
Buba
Penso di si, quando ho visto il tuo foto...Pisolo ha scritto: Into this forum, there are some of us with a little crazy![]()
![]()
and ...I'm the first of all (of course)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra strano che le cose possano essere in questi termini.... forse Maurizio può sentire cosa ne pensa l'agenzia che ha utilizzato per la moto francese.The problem is that vehicles can be imported from anywhere in Europe but not GB
Ops ...troppi errori grammaticaliBuba ha scritto:... Guardate che Alex sta cercando di imparare l' Italiano, ... non di disimparare l' Inglese![]()
![]()
![]()
BubaSaxon
Hi Alex,Alext500 ha scritto:........ perche' loro (lo stato) ha detto non e' possibile a importo una moto dal'inghilterra.Perche'? Non lo so. E' italia.
trionfale ha scritto:Hi Alex,Alext500 ha scritto:........ perche' loro (lo stato) ha detto non e' possibile a importo una moto dal'inghilterra.Perche'? Non lo so. E' italia.
how are you doing?
Io ho importato la mia XT500 dall'Austria seguendo le indicazioni riportate sulla circolare che trovi in http://www.motorizzazione.net63.net/menu.asp sotto "Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla GRAN BRETAGNA".
Fra breve terminerò un vademecum (un libro di istruzioni) per l'importazione di XT da paesi membri della UE.
Sono pronto a darti tutta l'assistenza che vuoi. Sono sicuro che presso la Motorizzazione di Bolzano possono aiutarti (ho sentito di gente che conosco che nazionalizza moto d'epoca dalla Germania).