Grazie a tutti per la consueta grandissima disponibilità.
Direi che ci sono almeno tre possibilità:
A. comprare
una coppia di MICHELIN T61 o T63 oppure CONTINENTAL TKC 80 (dico una coppia perchè dovrei sostituire anche la METZELER posteriore che ha un disegno diverso) tramite Sciotatore. Se aspetto Novegro (20,21,22 febbraio) dovrò verosimilmente spostare la visita che per ora è fissata circa per metà mese;
B. provare a presentarmi con una
tabella di conversione pollici/mm (Il 90/90 equivale al 3.00 come al 3.25, cioè 3.00=90/90=3.25). Ho provato a cercare su Internet .... norme CUNA .... circolare 103/95 sull'omologazione di gomme obsolete .... tabella Pirelli (
http://www.solomotobmw.it/public/web/pneumatici.htm) ..... Non mi sembra tuttavia che emerga
con chiarezza che 3.00=90/90=3.25. Rimane il rischio di essere rimandato a ...... settembre?
C. acquistare una buona
bottiglia di vino dei castelli per Paolopabli ....... nell'attesa che mi spedisca il suo
T61 3.25x21 anteriore ovviamente, da montare solo il giorno dell'esame e poi, con il libretto in mano, procedere all'adeguamento tramite Yamaha.
Per adesso propendo per la soluzione C ..... più economica, sicura e vantaggiosa, peraltro ...... favorisce la produzione vinicola locale e le relazioni pubbliche......... stiamo a vedere..